domenica 17 maggio 2015

Animalisti che puntano molto sul cibo


Fonte: Promiseland

SOMMARIO di Giovedì 14 Maggio 2015:

– “Rifugio Parrelli” a Roma. Rinviati a giudizio la proprietaria del canile lager, due collaboratori e 5 veterinari della ASL, la LAV chiede immediata revoca dell’autorizzazione sanitaria all’ex canile.

– Al via il primo percorso formativo Etico\Scientifico condotto da professionisti Vegan e membri del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus per farmacie, parafarmacie, erboristerie.


– Farmaci generici anche per gli amici animali l’ENPA lancia una petizione per rendere obbligatoria la prescrizione medica del principio attivo al posto dei medicinali “griffati”.

– Basta divieti d’accesso nei confronti degli amici a 4 zampe: “più facile vietare che controllare” dice l’Onorevole Brambilla, che sfila a Lodi con più di 200 manifestanti.

-In cucina con Marta Filipponi, Ambasciatrice Associazione Vegani Italiani Onlus, nuovi corsi ed eventi Vegan per la regione Marche.

– Adozione del cuore, nuova rubrica di VeganOK TG News, storie a lieto fine per animali maltrattati e abbandonati, che grazie ai volontari, avranno la loro seconda possibilità.

– Nuove ricette della Scuola Comica di Cucina VEG che è partita in tour con divertentissimi Show cooking VEG.


Nessun commento:

Posta un commento