giovedì 14 maggio 2015

Nutrire il pianeta in modo etico


Fonte: Veganfest

Partecipa anche tu al “VeganFest EXPO” (all’interno del SANA di Bologna). Il VeganFest EXPO nasce nel 2011 e da subito si è imposto come il più importante e visitato appuntamento europeo del mondo vegan. Le più importanti aziende produttrici del mondo vegan esporranno le loro novità. Le più attive associazioni vegan e animaliste allestiranno mostre e campagne informative. I più rappresentativi personaggi del mondo vegan, insieme ai più autorevoli medici e nutrizionisti vegan si alterneranno sul palco del VeganFest. Premiazioni, conferenze, presentazioni, esibizioni, proiezioni, talk show e molto altro ancora...


 “VeganOK TALK”
Tutti i giorni un format innovativo con ospiti davvero speciali... Uno speciale televisivo di “VeganOK TG News”  che verrà trasmesso sulla copertura digitale terrestre di VeganOK Network

 “VeganBlog.it Cooking Show”
Tantissimi chef e blogger di cucina vegan si alterneranno sul palco ufficiale di Veganblog.it

 “VeganOK TG News”
Una postazione fissa e sempre attiva dove il primo TG vegan d’Italia realizzerà interviste, recensioni di prodotti, proiezioni di filmati e reportage.

 “Farmacie VeganOK”
La prima rete italiana di farmacie VeganOK in Italia presenterà il proprio progetto ospitando i farmacisti coinvolti che stanno seguendo i corsi formativi da ogni parte d’Italia.

 “VeganOK Salute”
Tutti i migliori medici e nutrizionisti vegan, membri del Comitato Scientifico di Associazione Vegani Italiani Onlus,  si alterneranno sul palco del VeganFest e saranno a disposizione del pubblico presente per rispondere alle domande su corretta alimentazione e cure naturali.

 “VeganOK Mondo del Gelato”
Per la prima volta uno spazio interamente dedicato al mondo del gelato... I principali produttori di gelati, cornetti, cialde e decorazioni, presenteranno e faranno assaggiare  le novità vegan... da leccarsi i baffi!

Prenota SUBITO il tuo spazio al VeganFest... L’assalto ai posti migliori è già iniziato, non rischiare di rimanere fuori dal più grande EXPO del mondo Etico e Vegan!!!

Per info tecniche  e prenotazione degli spazi VeganFest all’interno del SANA:
Alessandro Tulli 335.429716


Nessun commento:

Posta un commento