sabato 13 giugno 2015

Un intrigante caso di reincarnazione



La storia di questo bambino di 5 anni ha davvero dell’incredibile, il piccolo sin dalla tenerissima età di due anni sosteneva di aver già vissuto una vita precedente, ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio i fatti. Il piccolo Cameron già all’età di due anni ha cominciato a comunicare a sua madre di essere vissuto nell’isola scozzese di Barra, a circa 300 chilometri dal luogo in cui abitava, dopo le perplessità iniziali della madre, col passare del tempo, i racconti del piccolo si facevano sempre più dettagliati, a tal punto da indurla a verificare ciò che il piccolo riferiva. Cameron diceva di aver abitato in una casa bianca e di aver avuto tre, tra fratelli e sorelle, raccontava di sua madre e di suo padre, un certo Shane Robertson, che secondo il racconto del piccolo, sarebbe morto investito da una auto.

 
La madre rimane sconvolta da tutto ciò che dice suo figlio, ma decide di andare a verificare personalmente insieme al piccolo se tutto ciò che Cameron racconta corrisponde davvero ad una realtà passata. I riscontri con i racconti del piccolo sono sconvolgenti, gran parte delle cose descritte da Cameron corrispondono alla perfezione, altre invece no, le ipotesi su questo incredibile fenomeno sono molteplici e i punti d’ombra rimangono tanti, ma l’evento rimane comunque straordinario e oggetto tutt’oggi di ricerche da parte di studiosi di fenomeni paranormali legati alla reincarnazione.

7 commenti:

  1. Signor Freeanimals, che lei sappia l'utente ancor è un funzionario della sacra rota o è solo un comunista? Oppure i suoi huscarl li seleziona in base alla loro inconoscenza dell'idioma italico?

    Anonimo che ha dimenticato il suo vero nome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima le combini e poi piagnucoli vero?

      Anonimo errante senza meta nella sub-cultura italiota

      Elimina
    2. Non ho huscari, né ascari.

      E non farmi cadute di stile, please.

      Elimina
  2. Può ripetere la domanda? Non sono stato attento.

    Anonimo che deride i calciatori di vespai

    RispondiElimina
  3. Sinceramente, signor Freeanimals, non capisco come gli animalisti e cacciatori non riescano a trovare un punto d'incontro, eppure ambedue le fazioni sembrano trarre nutrimento da Muspelheim.

    Anonimo che ritiene ancor un seguace dei giganti di fuoco

    RispondiElimina
  4. Lacrimosa dies illa,
    Qua resurget ex favilla,
    Judicandus homo reus.
    Tuba mirum spargens sonum,
    Per sepulchra regionum,
    Coget omnes ante thronum.

    Today the gods will decide your fate, mister Freeanimals!

    Asha uses all

    RispondiElimina
  5. Oggi ti trovo più (inutilmente) acido del solito.

    I tuoi mandanti sono in ritardo sulla paga?

    RispondiElimina