giovedì 9 luglio 2015

Ciò che si vede di là dipende dall'educazione ricevuta



Zack Clements stava semplicemente facendo jogging nell’ora di educazione fisica, al Victory Vita Academy di Brownwood, quando improvvisamente muore stramazzando per terra. Subito si sono attivati i primi soccorsi per rianimarlo, in quanto il ragazzo è privo di battito cardiaco, e per portarlo tempestivamente in ospedale mediante l’elisoccorso. Purtroppo il ragazzo non dà più segni di vita ma, miracolosamente, dopo venti minuti di arresto cardiaco durante i quali lo stesso ragazzo dichiara di aver visto un uomo con barba e capelli ricci e lunghi che, ponendogli la mano sulla spalla, gli diceva di non preoccuparsi perché sarebbe andato tutto bene, si risveglia. Il giovane ha poi dichiarato come l’uomo visto fosse molto simile alle immagini di Gesù anche se di carnagione più scura. I medici hanno assicurato che risvegliarsi dopo 20 minuti di arresto senza aver riportato gravi danni al sistema celebrale è davvero miracoloso.

2 commenti:

  1. pare non esistano nde (nera dead experiences) fuori dal mondo cristiano. il che la dice lunga sul condizionamento culturale... però non nego che la tematica mi affascini molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me affascina molto, ma dev'essere una questione di famiglia giacché anche mio padre (R.I.P.) leggeva Flammarion.

      Elimina