mercoledì 19 agosto 2015

Gli abissi dell'orrore






Pat Ross: La cosa schifosa è che ce ne sono anche peggiori... le fondamenta della Chiesa sono inzuppate di sangue... ma lo schifo naturalmente continua, rimanete nell'ignoranza... così vi vogliono, il sapere per la Chiesa è eretico.

2 commenti:

  1. @Roberto,

    hai scritto che a Te piace "giocare" con le PAROLE visto che è facile lo farò QUI anch' io, quello che proponi come "inquietante" immagine una delle ormai tante del Tuo macabro & fornito repertorio;

    a Te dovrebbe ESSERE piuttosto famigliare visto ciò che Ti dicono e dici di ESSERE stato all' epoca della "criminale" INQUISIZIONE, dovrebbe suscitarti quello che nella REINCARNAZIONE si definisce un coinvolgente "dejavu" quindi "goditi" queste forti SENSAZIONI di BASSA ENERGIA !!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anthony Santelia, che ho nelle amicizie Facebook, mi censura regolarmente le "immagini di bassa energia" che posto, affinché i suoi contatti non vedano cose brutte. Tuttavia, io ed Anthony al momento abbiamo un ottimo rapporto.

      Che io in passato, in una mia vita parallela, sia stato un inquisitore è tutto da dimostrare. E' una calunnia messa in giro da Laurama, che come avrai notato non si fa più sentire.

      Elimina