venerdì 28 agosto 2015

Il PD vuole sfasciare anche la Piccola Patria


Fonte: Vox News

La situazione, secondo la vice di Renzi e governatora a tempo perso del Friuli «per quanto complicata e difficile, non è quella che viene descritta», ha detto la Serracchiani che poi ha aggiunto come in Friuli «stiamo spingendo sull’accoglienza diffusa, cioè piccoli gruppi di migranti ma in tanti Comuni, sono già 40 quelli che li accolgono e altri 20 se ne aggiungeranno nelle prossime settimane». L’obiettivo della colonizzazione “è coprire tutti i 216 Comuni del Friuli“.

5 commenti:

  1. Così riesce a rompere i coxxxxni a 216 comuni e riesce ad esasperare tutti gli Italiani che stanno soffrendo, invalidi, disoccupati, sottoccupati, pensionati, che non guadagnano 35 euro al giorno, senza tralasciarne nessuno. Questo in politica si chiama ESSERE SUL TERRITORIO. Ma chi è l'imbecille che ha votato questa qui? Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hanno votata tutti gli italioti(PDidioti) friulani materialisti, pieni di soldi, menefreghisti che pensano solo a se stessi e loro famiglie. Questo è quanto. Guarda che c'è ne una marea di st...zi pure in Friuli cosa pensi.
      E quella faccina da bambocciona della Serracchiani è tale e quale al suo "deus ex machina" gagà Renzi, i simili s'incontrano sempre.

      Elimina
    2. Mi sono sempre chiesto perché i friulani abbiano scelto come governatore una romana, anziché un friulano nato e cresciuto qui.

      Elimina
  2. Sapete cosa mi fa paura è che questi inutili/mediocri del PD sono convinti di fare un buon lavoro di fare gli interessi degli italiani, secondo me non sono da processare per alto tradimento ma da ricoverare per infermità mentale sono incapaci di intendere e volere sono dei psicopatici politici !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa paradossale è che storicamente la Sinistra ha sempre cercato di difendere il popolo contro i soprusi dei potenti e oggi, appoggiando l'invasione dei migranti, serve senza rendersene conto gli Illuminati che mirano all'instaurazione delle prossima dittatura mondiale.

      Abili gli Illuminati e sciocchi, privi di visione storica, i "compagni" del PD.

      Elimina