sabato 26 settembre 2015

Americani: liberatori o colonizzatori?


Fonte: Facebook

Antonio Rodano: A quel tempo venivano usati anche tanti altri farmaci poi eliminati. E si moriva pure con una certa facilità. Anziché, come al solito, pensare a complotti, dietrologie e minchiate varie, non vi sfiora l'idea che semplicemente si sia capito che la cannabis fosse tutt'altro che salutare e che quindi si sia ritirata dal mercato?
Matteo Porta: Ma sei coglione? Allora saranno meglio quelle schifose medicine, tutta robaccia chimica. Comunque, tu vai per la tua strada....ti auguro di arrivare ai 60 anni.
Filippo Mannucci: Ah già, quella roba chimica come la penicillina che portarono gli americani e mio nonno si salvò dall'amputazione degli arti, oppure il cortisone che ha salvato mia sorella da piccola da shock anafilattico, tutte porcherie già!
Nikolas De Giorgis: Ma tu ci discuti ancora con i complottisti?
Filippo Mannucci: Ahaah, è meglio farsi amputare le gambe che prendere la penicillina! Siamo a posto dai, o troll o cervelli lobotomizzati.
Aronne Rampoldi: La penicillina è stata inventata nel 1895 da un giovane medico molisano che si chiamava Vincenzo Tiberio...che pubblicò un fascicolo dal nome "estratti di alcune muffe" ben 36 anni prima dell'inglese Alexander Fleming....brevetto poi rubato dagli americani....che ci hanno colonizzato il paese con la scusa della liberazione....

Nessun commento:

Posta un commento