sabato 26 settembre 2015

Chi crea il terrorismo e chi lo combatte





Testo di Sean Mac Leod

Lunga vita alla madre Russia! Putin è un leader forte, energico e continua a rimanere tale in un mondo pieno di sentimento anti-Russo. Il mondo invece avrebbe dovuto seguire il suo esempio.


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Non mi stupirei se un giorno si venisse a sapere che anche Putin fa parte della cricca mondialista e ciò che viene dato in pasto all'opinione pubblica è la solita finta contrapposizione dualistica.

      Elimina
  2. Opposizione controllata...

    Così in cielo come in terra...

    Questo stesso universo è controllato in questo modo... anche nei cieli con la storia degli alieni cattivi e quelli buoni che si contrasterebbero... o se volete con Lucifero contro Yahwè...



    Uscire da Matrix non riguarda solo questo "piano"

    Il loro simbolo è la piramide con in cima l'occhio che tutto vede mica a caso...

    RispondiElimina
  3. Fino a prova contraria la Russia di Putin non ha mai invaso altri paesi. Non ne ha bombardati e non esporta democrazia. Questo mi basta...

    RispondiElimina
  4. @Roberto,

    che PUTIN sia in qualche modo "componente" della MASSONERIA e/o Associazione SIMILE è un fatto, infatti la sua solida AMICIZIA con mister B. noto Massone della "P2" lo comprova da TEMPO !!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina
  5. @Francocci,

    condivido SOLO in parte quello che scrivi infatti Ti sei dimenticato della lunga & sanguinosa guerra Russa in AFGHANISTAN, però se devo & sopratutto posso scegliere tra i 2 "mali" il minore scelgo l' abile PUTIN !!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlavo di Russia di Putin. Quindi al '99 in poi.
      Sarebbe superfluo elencare le nefandezze dell'unione sovietica o del discutibilissimo Eltsin.

      Elimina