mercoledì 23 settembre 2015

Il morbo dilaga








Testo di Alisa German

2050? Credevo molto prima! L'allevamento dei ratti è inarrestabile, è un'epidemia, la peste....


10 commenti:

  1. Risposte
    1. In effetti, è un'espressione infelice. Così se non sbaglio venivano chiamati gli ebrei.

      Elimina
  2. Cara Alisa German.
    Se tutti restassero a casa propria questo non succederebbe. Se ad esempio gli immigrati europei che hanno tolto la terra (santa) ai legittimi proprietari se ne fossero rimasti tra l'ucraina la russia e la polonia già il mondo starebbe meglio.
    E poi se i fautori della società multirazziale (che in realtà vogliono quella unirazziale) la smettessero di complottare sarebbe ancora meglio.

    W la società multirazziale. Quella vera, con tanti popoli con usi, costumi, lingue e tradizioni diverse, che restano separati e distinti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco. Prima auspichi che i fautori della società multirazziale smettano di complottare e poi dici: "W la società multirazziale".
      Mi sembra contradditorio.

      Comunque sia, secondo me gli Illuminati si avvalgono della bellezza del mondo multirazziale come di un cavallo di Troia per far accettare alla gente il loro piano, che in realtà consiste in una oligarchia dittatoriale basata su un piccolo gruppo di potenti che comandano sul mondo intero.

      Le dittature non sono mai salutari, per chi le subisce.

      Elimina
    2. Chi va in tv a pontificare la società multirazziale in realtà vuole quella unirazziale: tutti i popoli mescolati. O meglio ci sarà un popolo che potrà restare puro (Dio lo vuole!).

      Io sono per la vera società multirazziale: w i bianchi, w i negri, w i latinos, w i pellerossa, w tutti i popoli del mondo, ognuno a casa propria e ben distinto dagli altri.

      Elimina
    3. Ho visto che dai spazio a brutta gente con brutte amicizie, a gente che ha rubato la terra a altri popoli. Peccato.
      Lascia stare la Fallaci e Huntington. Non è da loro che verrà la salvezza dell'europa.....

      Elimina
    4. Io vorrei dare spazio a tutti, secondo gli insegnamenti di Voltaire. Se vuoi mandarmi un tuo articolo, sarà ben accetto.

      In ogni modo, sono d'accordo con te quando dici che ogni popolo dovrebbe restare sulla terra dei padri. Non posso non essere d'accordo in quanto friulano e dalle mie parti si dice: "Ognun a cjase so" (ognuno a casa sua). Una scritta che si leggeva spesso sui muri delle case diroccate in occasione del terremoto del 1976.
      Purtroppo, il Friuli ha dovuto fare i conti con molte invasioni, nel corso della sua storia, esattamente come sta capitando all'Europa adesso.

      Elimina
    5. MDA facciamo cosi', una bella societa' multirazziale come dici tu ma con le case scambiate, noi da loro e loro da noi...che ne dici? magari l'Europa potrebbe essere spostata non so al posto della Siria o di uno stato Indocinese, ti piace la giungla? e la carenza d'acqua? Vedrai che a quel punto non proverebbero a migrare verso di noi, ma tu accetteresti il posto in cui sei?

      Elimina
  3. Quello è l'errore, dare spazio a tutti.
    Attenzione ai sionisti. E agli amici dei sionisti. Loro sono il problema. Altri problemi l'Europa non li ha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Do per scontato che i miei utenti siano in possesso del senso critico. In caso contrario, spero che mettere a confronto entrambe le campane, li stimoli a svilupparlo.

      Altrimenti, se non presentassi l'argomento con un minimo di contradditorio, attuerei una censura preventiva.

      Per censurare il pensiero degli altri c'è sempre tempo.

      Sull'influenza nefasta dei banchieri sionisti mi trovi d'accordo.

      Elimina