giovedì 24 settembre 2015

Piazzisti petulanti che vogliono venderci una pessima religione


Fonte: Riva Destra

Non ci resta che piangere. Siamo costretti a subire i sermoni di persone che da noi hanno incontrato la civiltà. Se sono così bravi come dicono, tornino nei loro Paesi d'origine dove qualche miglioria, soprattutto in tema di diritti umani, non guasterebbe. Da noi sono degli infiltrati, non credo in buona fede, che rompono i ....omissis..... Il PD e i suoi accoliti, non hanno nulla da insegnarci!

2 commenti:

  1. Voglio credere che Del Debbio, il quale monitora la trasmissione "Quinta Colonna" sia una persona di sani principi. Detto questo, egli sbaglia ad invitare di continuo queste m..de arabe che hanno la bava alla bocca, sono rosi dalla gelosia per il nostro socialmente costruttivo, civile ed appagante modo di vivere. Loro non sono capaci. Imbevuti di tenace ipocrisia dettata dal loro fanatismo religioso(inculcato a forza) non si avvedono minimamente del precario stato esistenziale che conducono.
    Qui da noi, trovano terreno fertile per coltivare i loro sogni proibiti repressi, però, ipocriti come sono, vogliono tener alta l'appartenenza all'Islam quale indice di purezza, onestà, giustizia, ecc., con una sequela di menzogne che escono dalle loro bocche che ambiscono a cose invece molto più tangibili.
    Qualcuno li ha votati. E per questo, devo colpevolizzare l'ignoranza abissale dei miei concittadini italioti che non hanno la più pallida idea con chi hanno a che fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Del Debbio (a "Dalla vostra parte" su Rete4) li invita per lo stesso voltairiano motivo per cui anch'io in questo blog do spazio ad entrambe le campane. O forse li invita solo per fare audience.


      Comunque sia, il più antipatico dei tre è il giovane barbuto, mentre il professore Karaboue, che insegna all'università di Napoli, è il meno peggio di tutti.

      Quando una deputata della Lega Nord gli disse: "Non accetto che lei me lo metta in bocca", riferendosi a un concetto espresso poco prima, al professore scappava da ridere. Ma si è contenuto.

      Elimina