giovedì 22 ottobre 2015

La Beretta gli darà un premio di produzione


Fonte: Catena umana

Se la Lega cammina, lui corre. Gianluca Buonanno è sempre all’avanguardia. Mentre Matteo Salvini invoca clemenza per il pensionato di Vaprio d’Adda che ha sparato, uccidendolo, a un uomo che si era introdotto in casa sua, il sindaco di Borgosesia lancia l’ennesima proposta che ha il gusto fortissimo della provocazione. Lanciando un’idea che sicuramente farà discutere: l’introduzione di un incentivo in denaro  per chi voglia acquistare un’arma per la difesa personale. “Al pari dei cittadini italiani onesti ne ho piene le scatole anche io! – tuona Buonanno – Sono stanco di vedere chi è costretto a difendersi in casa propria sui banchi degli imputati. Ho deciso di costituire nel mio Comune un fondo per incentivare l’acquisto da parte dei cittadini di una pistola.”

 
Chi lo vorrà potrà usufruire di un contributo comunale di 250 euro, pari a circa il 30 % del costo di un’arma da fuoco – prosegue – Voglio aumentare la capacità di difesa e la sicurezza dei miei concittadini.” Non pago, Buonanno ha anche annunciato che inoltrerà analoga richiesta alla Commissione Europea, con tanto di fondo apposito. L’europarlamentare del Carroccio, inoltre, esprime “pieno appoggio alle Forze dell’Ordine che, nello svolgere con mezzi e risorse sempre più ridotte, il loro dovere vedono uscire dopo poche ore i delinquenti pluripregiudicati che hanno appena arrestato.” “Il Governo – conclude – con le sue leggi svuota-carceri, privilegia come sempre chi delinque anziché tutelare e difendere gli italiani onesti; e allora io dico meglio i cimiteri pieni di delinquenti che le carceri vuote!!!

Nessun commento:

Posta un commento