martedì 27 ottobre 2015

Le molte nefandezze della Sinistra


Testo di Donato Ricci

La Sinistra ha pensato anche a questi, che nel caso lo desiderassero, potrebbero adottare bambini. La Sinistra è lo stato satanico esistente sulla terra, rappresentata dalla peggiore feccia criminale. Sono quelli che odiavano Hitler e Mussolini, perché ambivano ad avere il loro potere; sono quelli che hanno scritto lo statuto del lavoratori, invece di chiamarlo "Lo statuto dei sindacati"; sono quelli che sono riusciti a piazzare i loro compagnucci rossi al posto della magistratura per dettare regole alla politica; sono quelli che sono riusciti ad avere sempre Presidenti della Repubblica di Sinistra; sono quelli nati contro il capitalismo, perché volevano essere loro i capitalisti, difatti sono i primi difensori delle banche e che alla Sinistra piange il cuore quando si rischia di non finanziarle con miliardi di euro, fatto di denaro pubblico; sono quelli che per garantirsi enormi bacini di utenza elettorale, sono disposti ad islamizzare l’Italia; sono quelli che gestiscono completamente la macchina dello spettacolo, tout court; sono quelli che per vile propaganda, sono riusciti ad imprimere nella testa di milioni di italiani, che gli stessi sono tutti razzisti; sono sempre quelli che l’anno scorso hanno regalato 185 milioni di euro alla Palestina, ossia lo stato islamico di Hamas che viene armato dagli stati arabi amici, come l’Arabia Saudita, ma foraggiata col nostro denaro per costruire quel paese distrutto da guerre, che proprio loro hanno scatenato; sono sempre quelli che con la legge 388 del 2000, sviluppata poi da Prodi, decretava quanto segue: tutti gli immigrati che hanno compiuto i 65 anni hanno diritto all’assegno sociale, ovvero a decine di migliaia di stranieri che non sono mai vissuti in Italia e senza versare mai un centesimo di euro, ai quali vengono versate 500 euro al mese pur vivendo nei loro paesi di origine. Mi fermo qui perché a volte le mie ossa tremano dalla rabbia, perché l’elenco delle nefandezze della Sinistra sembrerebbe infinito.

3 commenti:

  1. Accidenti quanto odio verso la sinistra, intanto non é esatto dire che la sinistra ha avuto SEMPRE Presidenti della Repubblica di sinistra

    Gronchi era della DC
    Segni era della DC
    Saragat era del Psdi
    Leone era della DC
    Pertini era del PSI
    Cossiga era della DC
    Scalfaro era della DC
    Ciampi era del Centro Sinistra
    Napolitano dei Ds

    Come si vede predomina la DC, quindi vuol dire che il signore é carico d'odio e con quel SEMPRE non dice neppure la verità. diciamo che un po comunque ha ragione, nel senso che sono come gli altri, quando sono inseriti nell'ingranaggio del potere e poi con le banche in effetti chi ha cercato di bucare l'omertà non è di sinistra.

    Poi va a cercare i Presidenti della Repeubblica, quando dovrebbe cercare i Presidenti del Consiglio che negli ultimi anni sono quelli che decretano in urgenza.

    Secondo me ora le persone sono esasperate e vanno cercando dei colpevoli per sfogare la loro rabbia, l'errore ultimo è stato il governo tecnico, (che non mi sembra di sinistra) dopo le dimissioni di Berlusconi si doveva tornare a votare.

    In questo periodo stanno riemergendo tanti odi si cerca di rialimentare le crociate e l'odio tra dx e sx e qualcuno si fa prendere la mano senza neppure approfondire.

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima analisi. Quando commento su Facebook, nei post di questo genere, cerco sempre di evidenziare il fatto che Destra e Sinistra obbediscono allo stesso occulto padrone.

      Qualche volta capita che gli interessati, succubi di vecchie visioni delle cose, mi cancellino, ma sempre più spesso accade che mi diano ragione, giacché molti si stanno accorgendo che c'è un supergoverno invisibile all'opera nel mondo.

      Elimina
  2. Infatti sulle immigrazioni il signore dovrebbe approfondire meglio chi è che le asseconda oltre ad alcune forze politiche, e anche per le adozioni penso non sia un problema di dx e sx.

    Charly

    RispondiElimina