giovedì 26 novembre 2015

La paura e l'incertezza


Testo di Iulia Miron

In questo periodo è veramente difficile capire cosa sta succedendo...... Chi sta con chi? Chi vuole la guerra e chi no? Chi non ha visto mai nella sua vita una città sotto assedio con carri armati dappertutto, in cui si spara non si sa da dove..... Ho vissuto tutto questo nel '89 in Romania, e vi assicuro che non è il massimo, nel nome di qualsiasi ragione.....

4 commenti:

  1. C'è una enorme confusione in materia.
    Non si capisce bene i vari stati da che parte stanno, come facciamo a farsi salate in aria alcuni di loro, cosa c'entri la religione con tutto questo, quanto contino ignoranza e sottosviluppo.
    Per trovare il bandolo della matassa suggerirei di chiedersi sempre chi e cosa ci guadagna. Si tratta pur sempre di soldi, di interessi, di potere. Cioè del contrario della pace.
    E di quanto il popolo di pecorelle sia sempre più smarrito ed in cerca di un buon pastore che le conduca al macello.
    Con tanta voglia di raggiungere presto il paradiso per fare orge colossali h24 con 72 vergini che li aspettano vogliose ed insaziabili assatanate di sesso.

    RispondiElimina
  2. Splendida l'idea delle immagini in alto sulla destra del blog "gli animali sono nostri bambini". Non me ne perdo nessuna. Davvero incantevoli.
    Animali e bambini sono un'accoppiata vincente. La gioia di vivere. La purezza. La bellezza. La semplicità.

    RispondiElimina