martedì 22 dicembre 2015

La lingua batte dove il cruciano duole


Testo di Chiara Vattolo

Mi piacerebbe sapere perché Giuseppe Cruciani ogni sera al programma radiofonico su Radio 24 "La zanzara" parla dei vegani... perché è così ossessionato? Ogni tentativo di screditarci è vano perché chi mangia carne è dal punto di vista etico un assassino. Dal punto di vista salutistico è una persona che scientemente decide di elevare la sua probabilità di andare incontro ad una malattia. Dal punto di vista dell'inquinamento è una persona che decide consapevolmente di co-causare l' 80% dell'inquinamento. E' nella stragrande maggioranza dei casi la persona che dice: io amo gli animali perché ha un cane o un gatto, fregandosene dei milioni di animali macellati e torturati ogni giorno.. dei milioni di animali che subiscono ogni tipo di esperimento scientifico.. fregansosene del fatto che per abbellire il collo delle loro giacche animali sono stati scuoiati vivi. Quindi sì, se avere una coscienza significa essere un estremista allora siamo veramente degli estremisti... strano però che ci venga data più attenzione della legge di stabilità 2016 o del problema del terrorismo.

4 commenti:

  1. Io non capisco che problema hanno questi. Mica devono diventare vegani per forza anche loro. Nessuno glielo impone. A questo punto, considerando come funzionano le leggi qui, potrebbe diventare presto reato essere vegeteriani/vegani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altro, il collaboratore di Cruciani, è anche peggio, in fatto di ottusa intolleranza.


      Il pericolo che questi due lacchè intravedono è il risveglio delle coscienze, che include anche una scelta alimentare etica.

      Elimina
    2. o forse uno dei tanti sistemi x distrarre le persone affinchè non vedano i veri problemi comuni a noi tutti..........

      Elimina
    3. Il vero problema comune a tutta l'umanità è il modo con cui tratta i deboli, nella fattispecie gli animali. Per cui, parlare di scelte alimentare etiche è del tutto pertinente con il vero problema che è la disconnessione con il chakra del cuore voluta dagli Arconti.

      Elimina