lunedì 18 gennaio 2016

I Demoni non hanno bisogno di basi



BASI ALIENE IN ITALIA.
LE BASI ALIENE SONO IN TUTTO IL MONDO, SONO ISTALLATE IN CAVERNE, GROTTE, PASSAGGI ROCCIOSI, BASI SOTTERRANEE E A BORDO DI ASTRONAVI BEN NASCOSTE, SIA NEL MARE, SIA SU TERRA FERMA! CENTINAIA DI PERSONE PURTROPPO SCOMPAIONO OGNI GIORNO IN TUTTO IL MONDO, MOLTISSIMI DOPO UN AVVISTAMENTO O CONTATTO ALIENO. LA MAGGIORANZA DI LORO RACCONTANO PRIMA DI SCOMPARIRE DI AVER SOGNATO RETTILI (GROSSE LUCERTOLE UMANOIDI, GROSSE MANTIDI, GRIGI, ECC...) CHE LI VISITANO OPPURE GLI PRELEVANO CAMPIONI DI SANGUE, SPERMA, PELLE, O IMPIANTANO MICROCHIP, DI SOLITO IN MEZZO ALLA FRONTE (GHIANDOLA PINEALE) NELLE MANI, IN TESTA, COLLO, SOTTO LA PANCIA, ECC...RILEVABILI CON SEMPLICI LASTRE RADIOGRAFICHE, TRANNE PER I MICROCHIP DI MATERIALE VEGETALE, QUINDI TROPPO SOTTILI E INORGANICI PER ESSERE RILEVATI! Alcune di queste basi aliene sarebbero nelle profondità del Mar Mediterraneo, con un punto identificato a Ovest di Sardegna e Corsica, un altro posto tra Sardegna e Sicilia, un terzo tra la Trinacria e l’isola di Malta ed un quarto nel Mar Adriatico tra l’Italia e la Iugoslavia.



Oltre alla base di Pordenone, (FRIULI VENEZIA GIULIA) ben 3 basi aliene si trovano in nord Italia (MILANO), in Piemonte, mentre un altro punto strategico per gli extraterrestri si troverebbe a Parma. La vera e propria “Area 51” sarebbe proprio nel centro zona PORDENONE, a poca distanza dalla BASE AMERICANA DI AVIANO: qui si troverebbero numerosi alieni, appartenenti alla razza dei cosiddetti Grigi ed un giovane italiano sarebbe incaricato di tenere i contatti con gli extraterrestri. Secondo le affermazioni del professor Chiumiento (foto), che da oltre 25 anni raccoglie testimonianze a sostegno della sua tesi, ci sarebbero prove certe dell’esistenza degli alieni sul suolo italiano da anni: egli stesso sarebbe in possesso di numerose fotografie che ritraggono i “Grigi” e che sarebbero state scattate all’interno di una loro astronave. Altre immagini, invece, ritraggono astronavi appartenenti a diverse razze aliene e fotografate nello spazio; in una di queste si vedrebbero la Luna, la Terra ed un’astronave aliena.


Cos'è l'essere umano? È, semplicemente, un corpo fisico in vita grazie all'anima, come spiega Corrado Malanga (foto), professore di Chimica dell'Università di Pisa, noto ricercatore in ambito di ipnosi ed ufo. Il fenomeno dell'abduction, secondo le testimonianze apprese in fase di ipnosi, si può riassumere in questi punti:
1. Rapimento della persona da parte di esseri piccoli e grigi, solitamente accompagnati da un essere molto più grande avente sembianze di un sauro, una cavalletta o un umanoide con 6 dita e occhi simili a quelli dei rettili. In alternativa, il rapimento viene effettuato da dei militari umani, per conto sempre delle entità precedenti.
2. Dopo il rapimento, l'addotto viene portato in basi militari occulte o su navi spaziali.
3. Durante la prigionia vengono impiantati alla vittima dei chip e vengono effettuati esperimenti per tentare di trasferire Anima (parte della nostra essenza eterea) in altri soggetti alieni o copie fisiche dell'addotto.
4. Durante gli esperimenti, Anima si stacca dal corpo del soggetto e può vedere cosa sta succedendo.
5. Il soggetto viene riportato a casa e non ricorda nulla.
6. Durante il rapimento cambia lo scorrere del tempo, il quale si blocca, tranne che per l'addotto e gli alieni o militari.


Non furono solo queste le scoperte incredibili del professore, il quale si imbatté anche in entità non fisiche, le quali parassitavano il corpo dell'essere umano, al fine di nutrirsi dell'energia di Anima. Tra queste troviamo anche i cosiddetti demoni, i quali durante i colloqui avuti con loro, a precisa domanda affermavano non essere tali, ma entità aliene parassite. Grazie a queste ipnosi, si andava a delineare un nuovo scenario con l'uomo con la sua essenza, in continua lotta, cosciente o meno, contro altri esseri od entità. Ma ciò che stupì di più fu che non era solo Anima a soggiornare nel corpo dell'uomo, ma una triade: Mente, Spirito ed Anima.
Risultò che Anima occupava le assi dello spazio e dell'energia, Spirito quelle del tempo ed energia, Mente quelle dello spazio e del tempo. Di conseguenza, Anima non possedeva la conoscenza del tempo, Spirito quella dello spazio, Mente quella dell'energia.

Infatti, quando Malanga chiedeva ad Anima quanti anni avesse, gli veniva risposto che cosa significasse quella domanda, DATO CHE IL TEMPO E LO SPAZIO NON ESISTONO!
Tutto questo fece porre allo studioso interrogativi scomodi, come se in verità la Triade cristiana, formata da Padre, Figlio e Spirito Santo, non fosse altro, in realtà, che Anima, Spirito e Mente. D'altronde, come lui afferma spesso, le religioni sono una gran fregatura poiché ti spiegano quasi tutta la verità, ma ti nascondono la cosa più importante. PRENDETE CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTA.

Nessun commento:

Posta un commento