giovedì 14 gennaio 2016

Indigesti minestroni complottisti


Fonte: Iconicon

Se ci fosse ancora qualcuno che storce il naso o ridacchia tacciando di “complottismo” quanti si sono risvegliati ed hanno capito cosa ci succede intorno parlando di “piano massonico”, legga attentamente questo contributo alla verità ed alla presa di coscienza. Il testo seguente è un documento eccezionale, diffuso da Yusef Maryam, da una fonte anonima (i massoni fanno giuramento di segretezza) e narra di tutti i progetti che la massoneria ha in serbo per il futuro, molti punti sono stati già realizzati o in fase di realizzazione, molti altri sono in discussione:



- Esproprio delle seconde case, date gratuitamente in uso a clandestini e nomadi, in aggiunta alle case popolari già esistenti.
- Aumento della tassazione sulle prime case e sulle eredità.
- Aumento dell’Iva.
- Prelievi forzosi sui depositi e risparmi dei cittadini italiani.
- Legalizzazione della prostituzione, anche minorile.
- Legalizzazione della droga.
- Ius soli e voto agli immigrati (aumentare l’immigrazione selvaggia: piano Kalergi, vedi fatti di Colonia e in giro per l’Europa, Italia compresa).
- Chiusura dei Cie e apertura totale delle frontiere.
- Parificazione in tutto e per tutto delle unioni e coppie di fatto a quelle regolarmente sposate. -Diritto al matrimonio delle coppie gay, lesbiche, trans e bisex.
- Liberalizzazione totale dell’aborto, possibile anche postumo fino al 18esimo mese di vita del figlio.
- Rimozione di tutti i simboli religiosi e sacri da ogni luogo pubblico, ivi compreso il crocifisso, che non potrà essere neanche indossato al collo, abolizione dell’insegnamento della religione a scuola.
- Messa all’indice della Bibbia, in quanto offensiva e discriminante per i non cristiani, per gli omosessuali, le prostitute e svariate altre categorie di persone, nonché divieto di evangelizzazione cristiana, in quanto parificata all’integralismo e al fondamentalismo religioso.
- Passaggio delle sovranità nazionali alla UE e all’ONU (N.W.O.).
- Comando militare assegnato alla NATO e fine degli eserciti nazionali.
- Distruzione e avvelenamento del Creato (Scie chimiche).
- Liberalizzazione totale della pornografia.
- Insegnamento dell’educazione omosessuale, lesbica, transgenica e bisessuale a scuola (diffondere l’ideologia gender).
- Legalizzazione di pedofilia, poligamia e poliamore.
- Accesso alla procreazione assistita eterologa a qualsiasi coppia, anche non eterosessuale, al commercio degli uteri in affitto, allo sperma, agli ovuli fecondati, anche in vitro, agli embrioni umani.
- Legalizzazione dell’eutanasia e creazione di un’età massima consentita di vita, e di un limite alle spese mediche di mantenimento per anziani, malati terminali non autosufficienti, oltre il quale si potrà disporre dell’eutanasia di stato.
- Fine del concetto di cittadinanza nazionale e passaggio al concetto di apolidismo.
- Abrogazione della pensione sociale e della cassa integrazione, della garanzia bancaria dei depositi e della non fallibilità di banche ed enti pubblici, stati e nazioni.
- Imposizione a qualsiasi chiesa e religione, del dovere di celebrare le nozze omosessuali, lesbiche, incestuose, trans, bisex anche poligame.
- Abolizione del battesimo ai minorenni o a persone comunque non consenzienti. Scuole superiori ed università a numero chiuso.
- Imposizione, come già avviene in Cina, del numero massimo di 1 figlio a coppia.
- Imposizione dell’inserimento di un chip sottocutaneo.
- Fine della circolazione della moneta cartacea (controllo globale e microchip sottopelle).
- Divieto di produzione alimentare per autoconsumo e G.A.S.
- Imposizione delle culture biologicamente modificate (OGM).
- Abrogazione del controllo della filiera alimentare.
- Divieto di detenzione di armi a civili non poliziotti.
- Scioglimento dell’arma dei Carabinieri e assoggettamento delle forze di polizia all’Eurogendfor Europea e dell’Esercito Italiano a quello della UE.
- Processabilità dei cittadini italiani anche al di fuori della giustizia italiana, quindi possibilità di estradizione per processi in altri paesi esteri, non più diritto al giudice naturale.
- Perdita di tutti i diritti legati alla cittadinanza.
- In caso di nascita di un secondo figlio nelle coppie eterosessuali (vietato per legge) si potrà procedere all’aborto imposto per legge, o in alternativa, la sottrazione per l’adozione a coppie gay, trans, bisex o lesbiche.
- La maggiore età scatterà a 16 anni, e la possibilità di riconoscimento di una sessualità autonoma, a 12 anni.
- Introduzione di una legge sull’omofobia che punisca chiunque è contrario a qualsiasi orientamento sessuale difforme da quello eterosessuale.
- La patria potestà, può essere tolta ai genitori naturali, su richiesta di un giudice, per motivi di interesse pubblico.
- Le Asl dovranno farsi carico del servizio sessuale a domicilio per gli aventi bisogno, attraverso operatrici sessuali assunte all’uopo dal governo comunitario centrale.
- Le riserve auree nazionali verranno assegnate alla UE e gestite dal Consiglio d’Europa e dalla BCE.
- Alimentare il caos con rivoluzioni, terrorismo false flag e guerre (il loro motto: Ordo ab Chaos!).
- Il parlamento Europeo sarà eletto ad opera di grandi elettori, non più a suffragio universale.
- Abrogazione della Costituzione della Repubblica Italiana, del codice penale e civile italiano e adozione della Costituzione Europea e delle leggi europee.

 
Quest’ultimo punto ci fa drizzare i peli perché riferito esclusivamente all’Italia e alla Costituzione Italiana, percepita evidentemente come un ostacolo all’abbattimento totale dei diritti e delle tutele. Abbiamo cominciato con l’abrogazione del Senato, storica istituzione repubblicana e democratica, chissà dove arriveremo ancora di questo passo.
Direi che c’è materiale sufficiente per porsi in serio allarme…

Nessun commento:

Posta un commento