lunedì 25 gennaio 2016

Per essere credibili bisogna essere coerenti


Stefania Bignamini: I soldi il papà li usa per i poveri. Infatti, ha già fatto molto anche per i senza tetto di Roma e sono tutte donazioni. Comunque, è tempo perso parlare con voi, vedendo quello che avete il coraggio di scrivere su un uomo stimato anche da molti non credenti. Roba da non credere!
Michele Pinto: Se li usa per i poveri non lo so, ma poteva lasciare i soldi donati dalla regione Toscana ai cittadini, che magari sarebbero serviti per la sicurezza e l'istruzione.
Corrado Giancaspro: Vorrei sapere solo quanto costa la poltrona dove siede ......il resto lo so. E solo per questo dovresti vergognarti, sig.a Bignamini.
Alberto Sandri: Signora Stefania, la prego di citarmi qualche cosa di intelligente o anche soltanto di originale pronunciata da Francesco. Mi creda, ne ho bisogno. Perché, che la guerra è male, lo sappiamo tutti, che dobbiamo rispettarci lo sappiamo tutti, che dobbiamo amarci lo sappiamo tutti. Non serve che lo dica il Papa urbi et orbi.
Larry Pea Douglas: Signora Stefania, per ogni non credente che stima Bergoglio, ci sono 100 credenti che si trovano a disagio nella chiesa, purtroppo!!


Nessun commento:

Posta un commento