mercoledì 30 marzo 2016

Il prossimo passo saranno le telecamere nelle case private


Currao Milena: Eh sì, visto quello che succede ogni volta, poveri bambini! Voi maestre, se avete problemi statevene a casa vostra, non ve la prendete con quei poveri innocenti! Lasciate il lavoro a chi ha più pazienza. I bambini non si toccano neanche con un fiore!


Chiarina Burani: Sono d'accordo per le telecamere negli asili e case di riposo. E comunque ci saranno medici e infermieri negligenti, ma ci sono anche bravi professionisti! Io sono oss e in ospedale ci lavoro e sono orgogliosa di quello che sono! Troppo comodo sputare sentenze e generalizzare. E non entro in merito alla maleducazione della gente che non porta rispetto!


La Vanda Il Sandro: Sì! Sì anche nelle case di riposo e negli ospedali anche se in queste strutture si trovano tante persone con qualifiche diverse ma con cuore e rispetto, che lavorano con onestà e professionalità.



Stella Ferrara: I bambini vanno protetti e anche gli anziani! D'accordo per le telecamere anche negli ospedali, dove i pazienti vengono trascurati, per la negligenza dei medici e degli infermieri!


Daniela Ceccariglia: D'accordissimo. In qualunque posto dove ci sono essere umani indifesi, asili, ospedali, case di riposo e così via. Ovunque si possano beccare persone marce da espellere per sempre dal proprio posto di lavoro, senza dargli un minimo di ciò che gli possa aspettare.


Gioacchino Ruta: SI' alle telecamere negli asili e nelle case di riposo per anziani. Dobbiamo vedere quello che succede in queste strutture e dobbiamo vedere come vengono trattati sia i bambini che i nostri anziani che vivono nelle case di cura. VIGILIAMO!

7 commenti:

  1. Penso che ci sia la possibilità di controllare anche senza le telecamere. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Basta che i colleghi coscienziosi denuncino gli abusi, se riescono a vincere l'omertà e a fronteggiare le successive rappresaglie degli infermieri aguzzini e delle maestre sadiche.

      Elimina
  2. i figli si fanno se li si può mantenere e sorvegliare personalmente, in modo che non vengano menati da estranei...altrimenti CUCITEVELA! State a casa a fare la Mamma ché tanto a Voi impieghi importanti con stipendi importanti non li danno, manco se gliela fornite tutti i giorni!!!
    Azzurra!

    RispondiElimina
  3. mettiamo tu abbia ragione x i figli......
    come la metti x i genitori anziani???
    forse l'eutanasia?
    siamo una società malata in fase terminale,nulla potranno fare telecamere o altre trovate tecnologiche/psicologiche x costringere le persone a ritrovare l'umanità sostituita dal denaro!

    RispondiElimina
  4. ne siamo tutti corresponsabili,siamo tutti vittime e carnefici,puntiamo solo al sanzionare punire l'altro,al massimo la soluzione è la prevenzione,ma non cambierà nulla,peggiorerà sempre + in tutti i campi.
    la storia si ripete sempre,l'animale uomo è dotato del libero arbitrio ma non lo sa usare,incappa sempre negli errori del passato.
    a questo punto forse sarebbe da chiedersi quali sono le cause del disastro morale dell'uomo d'oggi?
    prima a sè stessi che l'altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non gli rispondevi, avrei cancellato il commento di quel troll che si fa chiamare Azzurra.

      Purtroppo, mi hai battuto sul tempo.

      Sappiti regolare la prossima volta.

      Elimina
  5. no dai,è giusto lasciare affinchè tutti capiscano il degrado morale ed intellettuale di certi esseri umani...................forse aiuterà molte persone a non prestarsi a certi giochi

    RispondiElimina