giovedì 31 marzo 2016

In Italia le mamme sono sacre ma il fanatico non lo sa


Testo di Bruno Berardi

BRUTTA ZOCCOLA COMUNISTA, PRIMA DI TUTTO SONO FELICE CHE HANNO ROTTO IL CULO AL BASTARDONE CHE NON SI E' SAZIATO DI RIDURRE A BRANDELLI IL PROPRIO PAESE, INSIEME ALLE ZECCHE COME LUI IN ITALIA, MA ORA E ANDATO A ROMPERE I COGLIONI IN EGITTO. E POI PRIMA DI DIRE CAZZATE GUARDA CHI FACEVA LE TORTURE, MICA I FASCISTI, MA I TUOI COMPARI PARTIGIANI SANGUINARI.

4 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    leggere tra l' altro TUTTO in maiuscolo segno di un SUPER EGO questo POST a dir poco "delirante", ci fà capire quanta strada bisogna ancora fare per EVOLVERE spiritualmente & umanamente;

    abitando a FIUMICELLO(UD) conosco molto BENE la famiglia REGENI e quindi la Paola madre di Giulio,
    essa caratterialmente è una PASSIONARIA anche politicamente parlando;

    ma ancora prima è una MADRE che ha perso in un modo
    tragico un FIGLIO e quindi per questo MERITA il RISPETTO & COMPASSIONE, sicuramente Berardi che è un "estremista" NON ha FIGLI e forse è meglio così visto l' "odio politico" ma anche UMANO di cui è portatore & portavoce !!!!

    MANDI

    SDEI

    P.S.: RicordaTi che Tu Roberto in nome della Tua tanto strombazzata LIBERTA' di STAMPA, di fatto pubblicando queste farneticanti e-mail diventi COMPLICE di questo degrado ETICO/CIVILE !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Non mi sento complice, anzi! I miei utenti, tra cui anche tu sei annoverato, sono tutte persone intelligenti che sanno riconoscere il marcio dal sano.


      Qui siamo in presenza di una personalità malata e soprattutto calata in pieno Novecento, quando gli animi si scaldavano a seconda dell'appartenenza politica.


      Noi che abbiamo superato i falsi dualismi, possiamo ancora imparare da questi casi clinici, altrimenti, se non si pubblicassero questo genere di infezioni dell'anima, rischieremmo di tenere la testa rigorosamente sotto la sabbia.


      E invece, bisogna tenere gli occhi ben aperti. Sempre.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina