giovedì 17 marzo 2016

La fretta della Massoneria nel realizzare il NWO


Molti anticonformisti si vantano di non avere in casa il televisore – e ultimamente sono piuttosto arrabbiati con il governo che ha inserito il canone RAI nella bolletta ENEL – ma anche vedere la televisione ha i suoi vantaggi. Io per esempio sto assistendo alla marea montante del nuovo ordine mondiale, nel modo in cui da anni David Icke e altri ricercatori indipendenti stanno studiando, valutando e, in un certo senso, profetizzando. Assistere alla realizzazione di queste profezie laiche mi dà la soddisfazione di poter dire: “Ecco, ve l'avevo detto!”. Si tratta di una vittoria di Pirro ed è una ben magra soddisfazione. Ieri, per esempio, Striscia la Notizia, mediante il suo inviato Capitan Ventosa, ha dato il suo contributo alla diffusione in Italia dell'entomofagia, intervistando un cuoco che ha preparato sul momento una ricetta a base di larve del punteruolo rosso, che in una trasmissione precedente era stato indicato come un insetto parassita di molti alberi, e quindi nocivo.


Ho assistito, con non poco disgusto, a questa performance di Capitan Ventosa, che di solito si occupa di elettromagnetismo, mentre aspettavo che cominciasse il film su Italia Uno, "Hunger Games – la ragazza di fuoco", che rappresenta la continuazione del primo episodio. Anche in questo caso, le ore passate davanti alla tivù non sono state, per me, ore perse, poiché nella parte finale del suo ultimo libro David Icke parla proprio di questi film indicandoli come un possibile scenario futuro imposto dagli Illuminati per il prossimo nuovo ordine mondiale. C'è una ristretta oligarchia di potenti che comanda su una massa di straccioni ridotti in schiavitù. 

La protagonista, la ragazza di fuoco dotata di capacità autocomburenti che ricordano la serie di X Man, finisce per diventare una paladina degli oppressi, una loro eroina che li conduce verso la libertà dall'oppressione, ma il film si conclude con i ricchi ancora al loro posto e con un certo numero di morti tra la plebaglia. La ragazza sopravvive agli Hungers Games, letteralmente “I giochi della fame”, così da poter essere utilizzata in un prossimo eventuale futuro film. Il colpo di scena, per chi ha letto i libri di Icke, consiste nel fatto che mentre la ragazza si faceva chiamare “Ghiandaia imitatrice”, il logo che compare per ultimo al termine del film è chiaramente una fenice, un simbolo di morte caro a Saturno, cioè al Demiurgo Satana. Non si sfugge: siamo sempre dentro la Matrix e tutto, anche le ribellioni dei plebei, è sotto il controllo del Grande Controllore.

Che rapporto ci può essere tra i piatti a base d'insetti e lo scenario per il momento fantascientifico della dittatura prossima ventura? Entrambe rientrano nel piano massonico sionista voluto dagli Arconti, ovvero quel NWO di cui ci stiamo occupando da tanto tempo. Da tanto tempo infatti andiamo ripetendo che l'Italia è sotto attacco, la famiglia è sotto attacco e pure il cattolicesimo lo è. E mi fermo qui perché ad essere sotto attacco, alla fin fine, è l'intera umanità. Analizziamo questi tre punti: Italia, famiglia e Chiesa cattolica ed entriamo nei dettagli.

1) L'Italia, attaccata economicamente e sociologicamente, non è più sola. Ci stiamo accorgendo che i paesi ricchi del nord Europa sono sotto attacco come noi. Svezia e Germania, ambite mete dei migranti, stanno avendo grazie ad essi grossi problemi e se mai scoppierà una guerra civile fra bianchi e neri comincerà da lì, non certo dalla vaticanizzata Italia. Il piano di meticciamento delle popolazioni europee, lo abbiamo detto in tutte le salse, comporterà l'estinzione delle lingue locali, l'eliminazione dei ribelli sullo stile degli Hunger Games, l'abolizione degli stati nazionali e la perdita delle conquiste sindacali del Novecento, così che sarà instaurato quel Neofeudalesimo di cui parla Paolo Barnard e i lavoratori saranno eguagliati agli schiavi.

2) La famiglia è sotto attacco perché nel NWO sarà lo Stato ad occuparsi della riproduzione e dell'allevamento dei bambini, così come avviene negli alveari e come fu prefigurato da quell'insider di Aldous Huxley nel romanzo distopico “Il mondo nuovo”. Per arrivare a screditare la famiglia gli Illuminati si stanno servendo della filosofia Gender insegnata nelle scuole, degli omosessuali e delle femministe, o ciò che resta di esse. Le Femen che mostrano le proprie nudità nelle chiese sono oscene e iconoclaste. I gay che partecipano ai “Gay pride” sono osceni e basta, ma entrambi i raggruppamenti sono strumentalizzati a loro insaputa e, una volta raggiunto l'obiettivo della messa in pensione dell'istituto familiare, saranno soppressi. Molti infatti si chiedono quale sarà la fine dei gay nel momento in cui in Europa entrerà in vigore la Sharia e la risposta è semplice: saranno eliminati fisicamente, gli omosessuali gettati giù dal tetto dei palazzi e le Femen lapidate in piazza. Loro però non lo sanno, né lo sospettano, soprattutto i gay che considerano un progresso civile il potersi sposare in municipio e il poter adottare bambini.

3) La Chiesa è sotto attacco sia dall'esterno che dall'interno. Dall'esterno con le accuse di pedofilia, di corruzione, di lusso sfrenato di vescovi e cardinali, di preti che sniffano coca e spendono i soldi dei fedeli in viaggi, ville e macchine di lusso. Dall'interno con quella potente macchina da guerra gesuitica vestita di bianco che, mentre fa incetta a piene mani di “captatio benevolentiae”, a cominciare dal nome che si è scelto, Francesco, si dichiara possibilista riguardo alle rivendicazioni dei gay, auspica un'apertura con il mondo islamico, tace quando dovrebbe parlare e parla quando dovrebbe tacere e, venenum in cauda, spinge verso l'accoglienza più sfrenata di profughi e immigrati vari, ovvero verso ciò che darà il colpo di grazia all'economia, alla ricchezza e all'identità delle nazioni europee, così com'erano fino a una ventina d'anni fa. Se avessero continuato ad arrivare alla spicciolata, come stanno facendo da venti e più anni in qua, si sarebbero integrati e nessun indigeno avrebbe avuto da ridire, ma arrivando tutti insieme, vuoi per le guerre, vuoi perché hanno visto aprirsi uno spiraglio e hanno trovato che gli pagava il biglietto, fa capire che gli Illuminati si sono fatti prendere da una certa fretta nel voler implementare i loro piani. E anche se la gente sta cominciando ad averne abbastanza e a levare “alti lai”, la Cricca massonica internazionale riuscirà a trovare il modo per mettere a tacere i preoccupati e gli insofferenti e a portare avanti il suo progetto.

Io che per natura non sono per niente ottimista, spero che succeda qualcosa di inaspettato che faccia cambiare rotta all'andazzo generale, possibilmente senza dover prendere le armi per difesa, tenuto conto che se si dovesse scendere sul terreno della guerriglia urbana, i miei avversari sarebbero avvantaggiati perché oltre a ricevere armi dai servizi segreti, avrebbero nelle loro fila anche esperti militari occidentali, pagati per ammazzare i loro compatrioti. Tecnica che siamo abituati a vedere già da qualche anno in tutte le “ribellioni”, le primavere arabe e le False Flag che i telegiornali ci propinano. La domanda che dovremmo porci è: riusciremo con la divulgazione di queste conoscenze ad aumentare la consapevolezza della gente così da far cambiare rotta a un destino che sembra già segnato?

4 commenti:

  1. Capitan Ventosa eh?
    Dalle mie parti la ventosa che ha in testa si chiama volgarmente Pompastronzi... direi che gli si addice perfettamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel complesso, se pensiamo che per Striscia la Notizia ha fatto dei bei servizi anche Edoardo Stoppa, in difesa degli animali, si deve concludere che Striscia la Notizia è la classica "polpetta avvelenata".

      Elimina
    2. anche il suo ultimamente tanto citato David Icke è una bella polpetta:

      Anche il suo tanto citato David Icke è una bella polpetta:

      http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/07/la-tattica-della-polpetta-avvelenata.html

      Elimina
  2. Conosco quell'articolo. E' un po' vecchiotto (del 2011).

    Può essere che nel frattempo l'autrice del testo si sia ricreduta o abbia smesso di fare la blogger.

    Io ho letto solo due libri di D.I. (l'altro è "La guida alla cospirazione globale")e non ho mai avuto la sensazione che stesse nascondendo qualcosa.

    Forse anche tu (lei) se approfondissi la questione cambieresti idea.

    RispondiElimina