giovedì 31 marzo 2016

Le ultime parole di un soldato russo



Le ultime parole di Alexander, lo specnaz di Palmira. Da brividi:
Ufficiale: non posso. Mi hanno circondato e si avvicinano. Vi prego sbrigatevi.
Comandante: vai alla linea verde, ripeto vai alla linea verde.
Ufficiale: sono qui fuori, conduci l'attacco aereo ora. Sbrigatevi, questa è la fine, dite alla mia famiglia che li amo e muoio combattendo per la mia patria.
Comandante: negativo, tornate alla linea verde.

 

Ufficiale: non posso. Comandante, sono circondato. Sono qui fuori. Non voglio che mi prendano. Conduca l'attacco aereo. Faranno una farsa di me e di questa uniforme. Voglio morire con dignità e che tutti questi bastardi muoiano con me. Vi prego è la mia ultima volontà, conduca l'attacco aereo. Comunque, mi uccideranno.
Comandante: si prega di confermare la tua richiesta.
Ufficiale: sono là fuori, è la fine, comandante, la ringrazio. Dite alla mia famiglia e al mio paese che gli voglio bene. Dite loro che sono stato coraggioso e che ho lottato fino alla fine. La prego si prenda cura della mia famiglia; vendicate la mia morte, addio comandante, dite alla mia famiglia che gli voglio bene.
Comandante: nessuna risposta, ordinato l'attacco aereo.

4 commenti:

  1. ormai il Duria è diventato il copia/incolla del delirio facebookiano di una mandria di imbecilli, inconsapevoli di tutto, che credono pure di essere svegli a esternare la loro rabbia ovunque...

    Questo blog negli ultimi 2 anni è diventato più trash che altro...

    Dispiace per il Duria, evidentemente la rabbia oramai dirige la sua vita e vorrebbe che anche gli altri diventassero come lui. Funzionale al sistema come pochi... altro che Angelo Nigrelli alias Wasp...

    Ogni tanto faccio una capatina sperando che il Duria si sia ripreso ma poi mi tocca lasciare questa sua dimora digitale perchè mi accorgo del contrario...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del giudizio degli anonimi sputasentenze non mi può fregare di meno!

      :-)

      Elimina
    2. bravo roberto. continua così! questa è vera libertaà di pensiero! evidentemente questo signore che ti critica fa parte di quella sinistra radical chic politically correct col cuore a sinistra e portafogli a destra.

      Elimina
  2. ...evidentemente non senza soddisfare il proprio ego, lasciando un inutile quanto borioso messaggio

    RispondiElimina