venerdì 25 marzo 2016

L'imam Bergoglio colpisce ancora!


Fonte: Vox News

Tre giorni fa un gesto di guerra, di distruzione, in una città dell’Europa” “ma dietro di quel gesto, come dietro Giuda, c’erano altri, dietro Giuda c’erano quelli che hanno dato il denaro perché Gesù fosse consegnato, dietro quel gesto ci sono i fabbricatori, i trafficanti delle armi”. Lo ha detto Bergoglio, forse riferendosi ai 35 euro che Carita$ e altre Onlu$ prendono per ogni ‘fratello profugo’ dagli Italiani, nella omelia della messa che celebra al CARA di Castelnuovo di Porto con i finti profughi. Ha contrapposto il gesto di Bruxelles, al gesto di questa messa, nella quale uomini e donne di diverse religioni si riconoscono “fratelli” e vogliono “vivere in pace”. Solita predica che conduce a morte e distruzione: perché dietro ogni terrorista, c’è sempre un buonista che gli ha aperto la porta. E Bergoglio è il comandante in capo dei buonisti. Bergoglio, nel CARA di Castelnuovo di Porto, ha lavato i piedi agli undici finti profughi e una operatrice del Centro.


6 commenti:

  1. Ma infatti, qualcuno lo segnalava da tempo che con i barconi arrivavano anche terroristi e delinquenti, ma hanno voluto favorire la politica dell'accoglienza dopo aver fatto fuori Gheddafi che faceva un po da filtro per l'invasione.
    Poi gli imam ci accusano di "errori nelle politiche di integrazione, soprattutto nei confronti delle nuove generazioni cresciute in Europa" che hanno creato quartieri tipo Casablanca... ma vorrei capire... gli invasori scappano da paesi in cui non riescono a creare delle decenti situazioni di vita, (non parlo della Siria e dell'Iraq perchè gli invasori vengono da altri paesi) vengono in Europa e poi quando sono qui pretendono da noi l'integrazione, ma perché non combattono nei loro paesi per ottenerla, per ottenere delle condizioni di vita dignitose...
    Noi in Europa almeno in passato quando l'oppressione é diventata particolarmente opprimente ci abbiamo provato a cambiare le cose, e non ci ha regalato niente nessuno, poi che qualcuno abbia interesse a scatenare terrore per scopi diversi é evidente, come sono evidenti tutti gli errori compiuti negli ultimi anni al grido "avanti c'é posto" [il Vaticano sta facendo del casino] quando il posto nn c'é affatto perché le diverse culture di fatto non riescono ad integrarsi se arrivano in quantità massicce e tutte la Caritas all'opera ne sono la dimostrazione.
    Ricordo che quando Gheddafi tanti anni fa ha sbattuto fuori gli italiani dalla Libia questi se ne sono venuti via senza fiatare abbandonando le case che nel frattempo si erano costruiti, altro che Casablanca!


    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla domanda sul perché non lottano per avere migliori condizioni di vita nei loro paesi, posso rispondere che in Madagascar la popolazione è condizionata a pensare che il nuovo presidente eletto con i voti della gente risolverà i problemi che il vecchio presidente non è riuscito a risolvere.

      Le cose vanno così da anni, da quando nel 1960 il Madagascar ha avuto l'indipendenza e penso che il meccanismo sia valido anche per gli altri paesi africani.


      In altre parole, i malgasci sono intortati come lo sono gli italiani, ingannati con false speranze che vengono sistematicamente disattese.

      Gli africani che giungono in Italia non vengono di loro iniziativa, ma grazie alla propaganda e al biglietto pagato dai Rothschild. Un grosso scoop sarebbe, da parte mia o di qualche giornalista, intervistare un migrante che lo ammetta, ma di solito non vogliono rilasciare interviste, per lo meno quei marocchini a cui gliel'ho chiesto.

      Elimina
  2. Se non si é capito quello che volevo sottolineare é che ora si sta esagerando con le critiche.

    Le critiche sarebbero bene accette se le persone provenissero da ambienti dove si vive meglio, non se le critiche vengono da ambienti dove si vive peggio.

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le critiche secondo me sono valide anche nel secondo caso, perché penso di essere libero di scegliere chi far entrare in casa mia. Devo essere io a invitare l'ospite e non l'ospite a imporsi.

      Elimina
  3. Principalmente mi riferisco a quanti di loro sono entrati in politica e che si ergono a giudici e vogliono dettare direttive oppure imam che sottolineano situazioni incolpando sempre altri.

    Ad un certo punto non se ne può più... tutti ci criticano però tutti vengono quà, ma risolveteli prima in casa vostra i problemi e poi ne potremo parlare.

    Come dici tu l'ospite non deve imporsi ma si sa si sentono spalleggiati dal Vaticano.

    Poi per risolvere irradiano/esperimentano con le chemtrails dalla multipla funzione.

    Charly

    RispondiElimina
  4. bell'ipocrita a ciel sereno, sfacciato al punto da blaterar cazzate dimenticando di ricordare all'opinione pubblica che nel 2013 il neo eletto direttore della IOR, la banca Vaticana... (BANCA!!) era proprio Ernst Von Freyberg, uno dei più grossi produttori di NAVI DA GUERRA tedeschi...

    RispondiElimina