mercoledì 30 marzo 2016

Stronzate ideologiche


Vinicio Gianmarco Donnarumma: No ma dai, deve sicuramente essere uno scherzo! ...fatemi capire, se il latte vaccino è il latte di una mucca vaccinata, la carne equina cos'è? ...carne macellata solo nelle notti di equinozio??

Roberto Singing Zilipo: L'equinozio non va bene, perché ha a che fare con i cavalli.

Vinicio Gianmarco Donnarumma: ....ma non è un cavallo che si riposa?!?! Equin-ozio?

Me: Bravi, bravi, continuate a fare battute sulla strage di animali innocenti! Quanto innocenti siete voi?

Roberto Singing Zilipo: Almeno due degli amici che hanno scritto qui sono vegetariani. Non farmi scrivere i nomi, che non è bello.



Me: Va bene l'autoironia ma non si parla di corda in casa dell'impiccato e con i vegani etici non si può prendere sotto gamba la questione zootecnia.

Douglas C J Newman: Cruciani 4 president.

Roberto Singing Zilipo: Causa la distanza seguo poco Cruciani, ma mi è sembrato uno stuzzicatore di mestiere.

Me: Provoca, provoca e ti ritrovi nei guai. Non è cosa sana.

Douglas C J Newman: Francamente, se fossi stato al posto di Cruciani ci sarebbero tre prognosi riservate in ortopedia... perché un po' va bene, poi si spacca.

Me: Cruciani è uno degli uomini più dannosi in Italia, sul piano della cultura e dell'etica. I suoi padroni industriali stanno distruggendo il pianeta. Di cosa stai parlando, Douglas? Vi divertite a rimestare nel torbido? Lo capite cosa è meglio per l'essere umano o fate finta di niente?

Douglas C J Newman: Purtroppo io sono istruito e non credo nei complotti neoliberisti... sorry.

Me: Non è questione di complotti, ma di non essere indelicati. Se prendi in giro persone che cercano di non avere impatti troppo forti su questo pianeta, finisci per comportarti quasi come il provocatore di Radio 24: finisci per fare la figura del cafone, menefreghista, insensibile e prepotente. E pensi basti essere istruiti per sapere cosa è verità?

Douglas C J Newman: Sì...

Me: No, il cervello deve esser collegato al cuore, ovvero l'emisfero sinistro a quello destro.

Douglas C J Newman: No, basta aver studiato, credimi.

Roberto Singing Zilipo: Douglas, io ho visto anche il video, e appunto mi è sembrato un provocatore. Se dalla sua rubrica (senza diritto di replica) stuzzica i vegani, quelli s'incazzano e vanno sotto agli studi, non è affatto necessario scendere con un salame. O esci a parlarci o non ti fai vedere.

Me: Douglas, perché dovrei crederti? Perché pretendi da me un atteggiamento fideistico che di solito rifiuti in quanto scienziato?

Douglas C J Newman: Roberto, una cosa è avere a cuore gli agnellini, una cosa spaccare la faccia a chi li mangia...non confondere le due cose. Minchia, il salame arma di distruzione di massa inventata da Cruciani...

Me: Hai ragione, perché spaccare la faccia a chi mangia persone, quando gli si può sparare direttamente in mezzo alla fronte? Un colpo netto e via!

Roberto Singing Zilipo: Siamo d'accordo, ma perché scendere col salame e poi chiudersi dentro? Io lo trovo infantile.

Douglas C J Newman: Appunto... cosa mi impedisce di fare altrettanto?

Me: Non provocate.....non è igienico!

Douglas C J Newman: Quelli volevano violenza... e si che ti ricordi atteggiamenti simili dai "proletari combattenti" mentre ti facevi i cazzi tuoi... ad ogni modo se per voi quei NAZISTI DI MERDA sotto la radio avevano ragione, la discussione per me finisce qui.

Me: Ecco, bravo. Per oggi hai vomitato abbastanza insulti e insulsaggini! ......nazisti di merda..... Analizza i tuoi comportamenti e chiediti se le tue mani per caso sono sporche di sangue. Poi potrai giudicare i vegani.

Douglas C J Newman: Se un vegano mi minacciasse come stai facendo tu ti assicuro che il vegano non arriva alla prova costume, senza bisogno di spargere sangue...

Me: Ti senti minacciato? Per così poco? Vuoi avere ragione a tutti i costi quando la tua stessa coscienza ti dice che hai torto? Fatti un esame di coscienza, prima di giudicare gli altri.

Douglas C J Newman: Forse aprire un libro in più e una busta di tofu in meno sarebbe meglio per il miglioramento della comunicazione... e non ho bisogno di dimostrare alcunché, che non sia abbastanza ovvio di per sé.

Me: Hai deciso tu cos'è l'ovvio? Ho in casa circa 1300 libri e tu hai trovato la persona sbagliata a cui fare prediche. P.S. Non mangio mai tofu.

Douglas C J Newman: Direi che i ricettari vegani non fanno testo.

Me: Odio i libri di cucina. Preferisco filosofia, storia e scienze naturali.

Douglas C J Newman: Ah sì, la soja OGM... dimenticavo...

Me: Meglio magiare soja OGM che avere migliaia di persone animali assassinate sulla coscienza.

Douglas C J Newman: Vedo che finora ti sei limitato alle figure... ripeto, rivedi la comunicazione.

Me: Poche storie. O fai parte del problema o fai parte della soluzione. Lascia perdere la comunicazione.

Douglas C J Newman: Esattamente... continua a minacciare e farai tanta strada per il Gervasutta.

Me: Ancora con 'ste minacce?! Tra noi due chi ha il cuore più nero, tu o io? Io cerco di salvare vite, tu invece le mangi.... Ti piacerebbe spaccarmi le gambe, vero? E poi sono io quello che minaccia?! Siamo in pieno linguaggio orwelliano.... caro Douglas!

Douglas C J Newman: Io non ho mai fatto male ad una mosca...

Me: Le idee uccidono più delle mani.

Douglas C J Newman: Anche le stronzate ideologiche.

Me: Bravo. E naturalmente tu sei il giudice. Tu stabilisci quali sono.

Douglas C J Newman: Le stabiliscono i veganazisti, quindi.


1 commento: