domenica 20 marzo 2016

Vedo la gente morta


Come il bambino del film “Il sesto senso” vedeva i morti, così io, da quando ho letto l'ultimo libro di David Icke, vedo il simbolo arcontico per eccellenza, il teschio, e lo vedo ovunque. Ne ho parlato ieri con l'amico/collega Alex mentre facevano il mercatino a Spilimbergo e a un certo punto, lupus in fabula, è passato vicino a noi un giovane che sul davanti della maglietta aveva stampato il numero 68 con sopra una corona e ai lati due ali, una per parte, come si trova nel simbolo del sole alato. Non c'erano teschi, ma altri due simboli, la corona di Crono/Saturno e le ali che rappresentano gli anelli dello stesso pianeta. Dopo tutti i ragionamenti che avevo fatto fino a quel momento, il passaggio di quel giovane, che non si è fermato al nostro banchetto ma ha proseguito oltre, è stato come il cacio sui maccheroni. 

 
La mia tesi, respinta da Alex, era che in quest'ultimo periodo il Demiurgo Satana, attraverso i suoi simboli saturniani, sta prendendo possesso di quanta più umanità possibile, come facevano una volta i mandriani che marchiavano a fuoco il bestiame, mentre ora si limitano ad apporre un orecchino di plastica all'orecchio di bovini, suini e caprini (ai cavalli questa infamia viene risparmiata). Del resto, il primo a dire che l'umanità è bestiame di proprietà di una razza aliena, che respinge tutte le altre, fu quel Charles Fort che visse negli USA a cavallo dei secoli Diciannovesimo e Ventesimo. Tesi ripresa poi dallo scrittore di fantascienza Eric Frank Russell nel romanzo “Schiavi degli invisibili”. Alex, che ha vissuto vent'anni nel Regno Unito, ha girato tutto il mondo e da giovane era appassionato di Hard Rock Metal, diceva invece che il simbolo del teschio lo vedeva già negli anni Ottanta, nei loghi dei gruppi musicali e nei concerti di quel genere di musica. E che anzi, oggi, di teschi, se ne vedono anche di meno.
 
 
Le foto che seguono sono solo una parte dei simboli del Demiurgo Saturno che ho fotografato in Madagascar nelle settimane scorse (le altre le ho già pubblicate), ma ora continuo ad incontrarli anche in Friuli. Se siamo veramente negli “ultimi tempi” profetizzati dalla Bibbia, che Satana si stia preparando per la battaglia di Armageddon, diffondendo fra le sue truppe i loghi identificativi, ci può stare, ma se invece ha ragione Alex, a dire che quel genere di simboli macabri sono meno frequenti rispetto al passato, la mia è una fobia, una fisima, nonché uno stato patologico mentale e la cosa dovrebbe preoccuparmi. L'unica spiegazione potrebbe essere che Satana sta mettendo da secoli, e non da ora, i suoi simboli di morte ovunque gli sia possibile. D'altra parte, sulle divise naziste di settanta anni fa, faceva brutta mostra di sé proprio un teschietto con le tibie e sappiamo che le SS non erano precisamente degli stinchi di santo. 
 
All'una abbiamo sbaraccato. Anche se non abbiamo venduto niente e a Spilimbergo forse non ci torniamo più, la discussione sui simboli saturniani è stata per me molto interessante. Ovviamente, non siamo giunti a nessuna conclusione e siamo rimasti ciascuno sulle sue posizioni, come capita sovente durante i confronti dialettici, ed è per questo che vi chiedo: voi cosa ne pensate?


8 commenti:

  1. Per come la penso io é che ti sei fatto troppo condizionare dalla lettura di quel libro.

    Conviene che sposti la tua attenzione su qualcos'altro se Icke ti fa questo effetto non piacevole cambia genere.

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché per natura sono Bastian Contrario, ma vedere riscontri nella realtà dopo averli letti in un libro, mi dà un piacere intimo e sottile che non riesco a descrivere e che forse a molti sembrerà malsano.


      Inoltre, il teschio in sé non mi fa paura. Come gli eremiti ce n'avevano sempre uno, vero, nelle loro grotte, a mo' di "memento mori" (ricordati che devi morire), così io sul comodino ce ne ho tre, di resina, comprato anni fa in un autogrill autostradale, di quarzo jalino e di septaria (ultimo arrivo), comprati entrambi in Madagascar.

      Non li tengo come "memento mori", ma solo come ornamento. Ho anche una piccola piramide di resina, caso mai i teschi abbiano qualche influsso malefico, per stemperare la.....negatività.

      Della serie: non è vero, ma ci credo!

      Elimina
  2. Non credo che l'aumento in circolazione di simboli satanici che tu incontri negli ultimi tempi sia direttamente collegato all'avvininarsi della fine del mondo (Armageddon).
    Ma credo a tutto il resto. E ad una fine del mondo che inesorbile si avvicina (lo penso per il rincoglionimento (inconspevolezza) ormai mondiale degli umanoidi).
    E cioè che una oligarchia di persone governi il mondo tenendo, come da sempre è stato, in catene il resto del popolo trattandolo come schiavi.
    Anch'io ritengo che una razza aliena abbia soggiocato il pianeta costringendo il 99% degli umanoidi alla schiavitù. Tuttavia qualcosa mi sfugge.
    Ritengo poco credibile la storia secodo cui vennero sulla terra e modificarono geneticamente alcuni animali (scimmie o simili) trasfomandoli in essere umani per meglio poterli utilizzare come operai nelle miniere d'oro. Il dubbio mi viene dal fatto che mi sembra strano che una razza alinea (molto più evoluta di noi dal momento che ha i mezzi per andare e venire dal pianeta come uno che va a comprare le sigarette in piazza con il suv) abbia bisogno di "braccia" quando potevano fabbricare ed utilizzare dei robot o automatismi o insomma meccanismi adatti alla bisogna.
    A volte si vede un po' di luce .... ma poi ritorna il buio, il mistero.
    Ciao Roberto Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, stiamo parlando di miti sumeri, ma siamo noi moderni a immaginare che gli Anunnaki avessero tecnologie atte a scavare roccia nelle miniere.

      I sumeri magari non lo sapevano. Vedevano solo dei prodigi compiuti da.... coloro che caddero dal cielo.

      Una spiegazione del perché abbiano ridotto in schiavitù gli "adam" dopo averli creati con modifiche genetiche, potrebbe essere riscontrata nella loro natura malvagia. O comunque, priva di empatia.

      Magari si divertivano a vederli lavorare come dannati nello stesso modo in cui i nazisti si divertivano a far lavorare fino allo sfinimento i prigionieri di Mauthausen e degli altri campi.


      In definitiva, tornando al tema dell'articolo, anche tu come il mio amico Alex non credi che l'abbondante presenza di teschi e altri simboli saturniani indichi l'arrivo di Armageddon.

      Okay. Può essere.


      Non escludo di essermi lasciato suggestionare da quel libro, come dice Charly.

      T'invito, se ti va, a guardarti in giro (l'invito è rivolto a tutti) e a vedere se nella tua città scopri simboli di quel genere. Tu non sei suggestionato da Icke e il tuo giudizio dovrebbe essere obiettivo.


      Poi, mi dirai.

      Elimina
  3. @Giovanni & Roberto,

    i Vostri ragionamenti SONO entrambi lineari & logici in base alle Vs. attuali CONOSCENZE ma se invece......., a meno che NON siate dei DARWINIANI puri l' altra risposta è che la RAZZA UMANA sia stata creata ma da chi & come & perche'& quando;

    una ipotesi è che siano presenti sulla TERRA più linee genetiche UMANE/UMANOIDI quindi con più CREATORI/RICI, gli UFOLOGI più aperti & impegnati sostengono che ci siano QUI & ORA tra linee PURE & incroci=IBRIDI rappresentate almeno 30 Razze Cosmiche quindi.... voi che ne dite !!!???


    ...continua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche gli ufologi potrebbero essere stati ingannati come tutti i comuni mortali e gli Arconti, maestri dell'inganno, hanno fatto loro credere che ci siano individui provenienti da altri mondi, mentre in realtà sono sempre loro, gli Arconti/demoni, a gestire tutta la faccenda.

      Dell'esistenza di un Dio buono e giusto ho molti dubbi, ma dell'esistenza di un Demiurgo ingannevole e sfruttatore, anzi, diciamo pure malvagio, sono certo.

      Lo vedo dagli effetti che produce su questo pianeta.

      Elimina
  4. @Roberto,

    questa volta hai usato il verbo giusto POTREBBERO lo devi fare PERCHE' la Tua attuale CONOSCENZA è questa, in proposito quelli che Tu definisci "Arconti/Demoni" chi pensi essi siano e da quale DIMENSIONE e/o GALASSIA provengono !?;

    e se venissero definiti secondo la GERARCHIA ANGELICA come gli ANGELI DECADUTI che cosa cambierebbe per Te, riguardo al BUONO/CATTIVO al GIUSTO/SBAGLIATO all' ING/YANG etc. ne ho già scritto & parlato Te ne sei già dimenticato !?;

    sulla TERRA vige la LEGGE degli OPPOSTI ad ogni Cosa & Fatto esiste il CONTRARIO, quindi al Tuo DEMIURGO "malvagio" esiste il suo OPPOSTO quello "benevolo-buono-giusto" è COSI' da SEMPRE !!!!

    ......continua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto che la regola degli opposti debba applicarsi a tutto, sempre e comunque.

      Cioè non è detto, per il fatto che da una dimensione parallela alla nostra giungano interferenze da entità poco benevole, che ci debba essere per forza anche la controparte buona.

      Gli umani che vivono su questo pianeta (e anche i non umani, gli animali) potrebbero aver ricevuto in sorte la sfiga di essere parassitati da entità malevole.


      Magari ci sono altre genti su altri pianeti che hanno avuto fortuna migliore e sono aiutati da entità spirituali amiche.

      A noi è andata così, da sempre. Ci è andata male.

      Elimina