mercoledì 20 aprile 2016

Femministe che difendono il Vecchio Patriarcato


Testo di Enrico Priotti

Non crediate che la follia sinistroide si sia impadronita solo dell'Italia. In Francia, per esempio, paese in teoria ben più nazionalista del nostro, è stato indetto l'hijab day, manifestazione organizzata al Sciences Po di Parigi contro il premier Manuel Valls che vuole vietare il velo islamico nelle università. Ecco dunque la fila di studentesse bianche e non islamiche ben liete di farsi mettere un hijab per «difendere la libertà di coscienza e la libertà religiosa». La cosa ancora più divertente è che queste persone sono le stesse che si sono battute per far togliere i Crocifissi dalle scuole, «perché le scuole debbono essere laiche». Questa è la gente che oggi è al potere. Pochi anni al massimo, credetemi amici miei, pochi anni al massimo e poi viene spazzato via tutto. Non resterà quasi nulla.


1 commento:

  1. che teste di ...incartate! Già a me le cosiddette "femministe" che anziché predersi il potere da Femmine si sono messe i pantaloni e vogliono essere MedicO, AvvocatO, anziché DirettorA, AvvocatA, SindacA.
    Un Avvocato che si chiama Maria è un trans...cioè qualcuno che non si accetta e si massacra di ormoni e chirurgia per diventare quello che Natura ha negato!
    Cose e' pazz!
    Bel Fagor

    RispondiElimina