lunedì 2 maggio 2016

Butta male per Papa Bergoglio



Marco Falegnami: Ditemi che è un incubo!

Alessandro Odino: E' da 2/3 anni che lo faccio girare, ma la gente non ci fa caso o fa finta di niente. E non sanno che siamo in pericolo perché ci stanno uccidendo, ma la gente su Facebook mette i cagnolini, i compleanni, le torte, ecc. ecc. invece di farlo girare fino al vomito, che tutti sappiano cosa sta succedendo. Poveri noi!

Pasqualino Fusco: Non è un fotomontaggio?

 

Alessandro Odino: C'è sempre un link che dice che è un fotomontaggio. Sì che è un fotomontaggio, ma perché Ratzinger si è ritirato? Non era mai successa, in 2000 anni, questa cosa, non credo sia stato un capriccio, ma il buon senso se vivere o morire! Perché Bergoglio ha salvato musulmani e li ha portati in aereo in prima classe e i cristiani che vengono uccisi li ha lasciati là? Ha lavato e baciato i piedi ai musulmani. Non era mai successo nella storia del Vaticano. Perché quando gli ebrei sono andati in Vaticano a trovarlo, lui si è nascosto il crocifisso davanti a loro? Chi comanda chi?

Sofia Greco: Il vaticano è stracolmo di pedofili. Inoltre, tanti anni fa due bellissime ragazzine adolescenti sono scomparse dal Vaticano. Abitavano lì con le rispettive famiglie. Non lo dico io bensì la cronaca nera di Roma. Potete verificare se volete.

Antonio Tieso: E' un finto papa, purtroppo fa parte di Satana.

Sofia Greco: Alessandro, grazie 1000 per averci messo a conoscenza del simbolo identico a quello di Satana. Io non lo sapevo. Ora so chi è il vero Satana in carne ed ossa. Ora si spiegano tante cose. Tutto. Roba da brividi. Agghiacciante. Dio ci ha abbandonato. Siamo tutti in mano di Satana.

Roberto Michele Mazzilli: Dio non abbandona nessuno.


10 commenti:

  1. Quello non è Satana, è il Baffometto. Non è cmq una figura positiva, anzi... Il bastone che tiene dovrebbe essere il simbolo della medicina antica, i due serpenti che si avvolgono rappresentano la colonna vertebrale. In cima vi è una pigna, che sta a rappresentare la ghiandola pineale. In essa si dice che risieda l'anima. La spirale che si forma dal groviglio dei due serpenti, dovrebbe se non erro, rappresentare il percorso che fa la Cundalini, dal chakra più basso(quello sessuale) fino a salire su fino all'ultimo, quello della corona, sopra la testa. E' strano vedere tali simbologie esoteriche mischiate con il cattolicesimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo sentito dire che i serpenti intrecciati rappresentano il DNA, piuttosto che la Kundalini. Se il simbolo nasce in Occidente, è più probabile che sia la rappresentazione dell'acido Desossiribonucleico.


      Se il Bafometto, e quindi Satana, tiene in mano quel tipo di simbolo, con DNA e ghiandola pineale, significa che il Signore delle Tenebre è padrone delle anime degli uomini.


      Per lo meno, le tiene ben strette nelle sue mani.


      Va detto però che uno degli utenti afferma trattarsi di un fotomontaggio, che però potrebbe non essere troppo lontano dal vero.

      Elimina
    2. Nel cortile del vaticano c'è la statua di una pigna gigante. Comunque molti chiudono la questione dicendo sempre che si tratta di Photoshop.

      Elimina
  2. Non tutti si salverano ma solo i senzienti avranno la possibilita',i dormienti devono tirare del loro per uscirne,vedo solo muri per loro.

    RispondiElimina
  3. State dimenticando il Grande Progetto Segreto dei discendenti degli Gnostici, che non sono altro che gli Illuminati di oggi, dei quali ovviamente il Massone Bergoglio fa parte. Esoterismo massonico e Cristianesimo ai piani alti della Chiesa e della Politica (ovvero al livello della Élite Neo-gnostica) sono la stessa cosa...sveglia! Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rincresce che gli Illuminati siano i discendenti degli Gnostici.

      La cosa mi crea una leggera dissonanza cognitiva.

      Elimina
    2. Che genere di dissonanza cognitiva? Dimmi un po'... Billy the Kid

      Elimina
    3. Semplice! Gli gnostici erano delle brave persone. Lo prova il fatto che sono stati sterminati dalla Chiesa.

      Gli Illuminati sono malvagi, perché dietro gli ideali di fratellanza e di mondo unito senza guerre, ecc. si nasconde un'oligarchia che mira a comandare sull'intera umanità.


      Correggimi se sbaglio.

      Elimina
    4. Beh sugli Gnostici ho una opinione diversa...io penso che essi furono e sono una corrente residuale PAGANA che è sopravvissuta all'interno del Cristianesimo. Ora mi dirai che, essendo io stesso pagano, non posso certo giudicarli male... In parte è così, però nel corso dei millenni hanno trasformato la loro fede e le loro credenze in qualcosa di oscuro e di elitario, spesso deviando verso estremismi quali la pedofilia, l'odio per i bambini e per le donne incinte o comunque madri, il sacrificio umano e la depopolazione, ameni giochetti con la pipì e con lo sperma, magia nera per ottenere e mantenere segretamente il potere (che a livelli alti hanno sempre avuto, anche all'interno della Chiesa stessa), adorazione di una divinità Oscura (ovvero il Bafometto, Lucifero, Satana, il Serpente...) e chi più ne ha più ne metta. La lotta fra il Cattolicesimo e le cosiddette eresie (soprattutto quella gnostica e poi templare e rosacrociana) è dunque solo apparente, magari portata solo ed esclusivamente contro i soliti disgraziati appartenenti ai livelli più bassi... Ecco qua come la penso. Billy the Kid

      Elimina
    5. Il Diavolo è nei dettagli. Piccoli particolari disgustosi, sugli gnostici, che fanno la differenza.

      Ora non mi sono più così simpatici.

      Elimina