mercoledì 18 maggio 2016

Il NWO a grande richiesta


Monica Cervini: Assolutamente SI'.
Ma se beccano qualche bestia che fa male ai bambini... non domiciliari...isolamento a tempo indeterminato!

Silvia Arangio: Assolutamente sì alle telecamere nelle scuole e nelle case di cura. Se sei pulito non ci fai caso.

Enza Basile: Certo che sono d'accordo, ma mi chiedo in che mondo viviamo? Se non ci si può più fidare di nessuno, specialmente di coloro che dovrebbero proteggerli. E' molto triste tutto ciò!



Carmela De Leonardis: Certo, d'accordissima. Dopo tutto ciò che si sente è il minimo. Non solo nelle scuole, negli ospedali, ma particolarmente in tutti quei luoghi frequentati da bimbi e anziani.

Gallone Nicla: Certo che sono d'accordo di mettere le telecamere in tutte le zone dove i bambini, i ragazzi e gli anziani frequentano istituti e anche nei parchi giochi.


4 commenti:

  1. Questi son matti eh?!vogliono le telecamere ovunque queste sottospecie di esseri senzienti:siamo all'aceto ormai.spero solo di andarmene presto da sto pianeta di matti.vado a leggermi um po' di voltaire che e' meglio va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono (siamo) vittime di una tremenda manipolazione mentale.

      Elimina
    2. ci stanno cacciando in un vicolo cieco....si credono al sicuro.......loro,ma non funzionerà,cadrà (prima o poi)anche una buona fetta di lor signori privilegiati.

      Elimina
  2. Con la paura si regna sui deboli.i pochi pagheranno per i molti.gli smith sono tra di noi.in cocca con le frecce cavaliere i tempi valgon bene una zuppa di brodaglia.

    RispondiElimina