lunedì 20 giugno 2016

Pecore fasciste e capri comunisti


Marco Scarpati: Ti alzi la mattina, passi dall'edicola e trovi questo. Vomito. Mi chiedo se se ne rendono conto di che titolo fetido hanno inventato per commentare un omicidio incredibile di una bella persona, che prima di fare il deputato ha fatto la cooperante in giro per il mondo, e che credeva alla politica come confronto di valori.. Poi ci penso: è il Giornale. Ecco una buona risposta a chi dice che destra e sinistra sono uguali per governare il nostro futuro.



Me: Nessuno mette in discussione che Jo Cox fosse una brava persona, e forse proprio per questo è stata scelta dai mandanti del sicario come vittima sacrificale. 


Tuttavia, Marco Scarpati e tutte le altre persone favorevoli all'accoglienza e al rafforzamento della UE, non sanno che l'odierna invasione di stranieri è voluta per disintegrare le nazioni europee e la UE è solo una fase transitoria, di passaggio, per il NWO. Io, alle mie amicizie Facebook di Sinistra, non so più come spiegarglielo e vedo in questo gap che va sempre più approfondendosi una specie di separazione in vista della fine del mondo, quella separazione che Gesù annunciò dicendo di voler mettere le pecore da una parte e i capri dall'altra. Scarpati inoltre pensa che il titolo del Giornale sia una buona risposta a chi equipara Destra e Sinistra. Anche qui fa un po' di confusione. Fascisti e comunisti partono da due posizioni filosofiche diverse. I primi difendono i ricchi, i secondi i poveri (almeno, una volta era così). E però, anche partendo da due visioni del mondo differenti, come ideologie sono nate dalla stessa mente ingannevole, gli stessi ebrei sionisti esperti nell'arte della dissimulazione e della menzogna. Che glielo abbia chiesto il Demiurgo Satana loro padrone o che sia una loro terrestre iniziativa, non cambia molto. Il risultato è che milioni di persone per bene, compreso Marco Scarpati, vengono condotte a ragionare sulla strada del dualismo e sono prese in giro. Quando si renderanno conto di questo, sarà un grande vantaggio per l'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento