martedì 7 giugno 2016

Pochi sanno che eseguiva gli ordini di una superloggia

Marianeve Urzo: Ben detto "VERGOGNA". Da quel che so io, quando uno diventa presidente della Repubblica giura di essere il Presidente di tutti, invece matusalemme è stato solo il Presidente dei sinistri e ha messo sempre i bastoni fra le ruote ai governi di destra.

Fausto Volpato: Non è vero, è ben oltre il suo male. Qui non si tratta né di sinistra, né di destra, ma di lobby. Cercate di non essere faziosi, altrimenti non arriviamo da nessuna parte.

Paolo Viti: Fausto Volpato, ricordati che lobby o no lui è innanzitutto un comunista e nello stesso tempo è uno dei maggiori esponenti del PD! In questo momento le lobby sono quasi totalmente nelle loro mani!


2 commenti:

  1. Le lobby nelle loro mani o i comunisti in mano delle lobby? Opterei più per la seconda soluzione, visto che senza ombra di dubbio è senza meno la più rappresentativa del decadimento degli ideali della sinistra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Il potere del denaro sovrasta quello aleatorio della politica. Chi ha i soldi comanda, si compra l'intero teatro e i burattini eseguono.

      Elimina