mercoledì 17 agosto 2016

Censurano i particolari per evitare l'effetto emulazione




Copio da altra bacheca, condivido, sottoscrivo e incollo quanto segue: Vi ricordate che qualche giorno fa a Salez, nel cantone di San Gallo, un "cittadino svizzero di 27 anni" ha bruciato un vagone, ferito 6 persone, fra cui un bimbo e uccisa una donna?
La vicenda, su cui è ovviamente calato un fulmineo silenzio, mi aveva immediatamente insospettito per la modalità del delitto (tipica di un pagatore di pensioni diversamente bianco) e soprattutto per l'assenza di fotografie e del nome del delinquente. Si era persino fatta filtrare l'ipotesi di un "delitto passionale", senza nessun riferimento al terrorismo, cosa che mi era parsa risibile. Per tutte queste ragioni avevo scommesso che l'autore fosse "svizzero" come io sono un cinese. Ho dovuto fare ricerche in paesi un po' particolari, come l'Ungheria, ma la verità alla fine è venuta a galla. In foto vedete raffigurato il "CITTADINO SVIZZERO", rimasto ucciso nello scontro a fuoco con la polizia. Ed in effetti sarebbe difficile trovare un uomo dall'aspetto più tipicamente elvetico di costui.

2 commenti:

  1. Complimenti: non ti fai sfuggire una bufala razzista che sia una

    http://www.davidpuente.it/blog/2016/08/17/disinformazione-lo-svizzero-che-ha-dato-fuoco-ad-vagone-salez-nel-cantone-di-san-gallo/

    Continua così che "veritas vincit"

    Bat Masterson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Veritas vincit anche grazie a te! Criticone!


      Non sai quanto utili mi siano i tuoi interventi, tanto è vero che per un certo periodo ho tenuto nei siti amici anche il Butac, poi tolto per le proteste giustificate di un lettore. Ora scopro che ce n'è un altro che si chiama David Puente.



      In questo caso, io non farò come Bare Naked Islam che ha tolto la notizia dell'attentatore del treno in Svizzera, una volta accortosi che era falsa, ma la lascerò dando per scontato che i lettori leggeranno anche il tuo prezioso intervento e questa mia risposta.


      In quanto al fatto che io pubblichi spesso notizie "razziste", se è vero che io sia razzista, cosa che non credo, è altrettanto vero che c'è gente che muore in Occidente e molta di più nel vicino Oriente.


      Ora, domanda retorica, tu che passi molto tempo ricercando la verità, vorresti usarmi la cortesia di spiegare perché ci sono così tanti attentati in cui muore gente innocente?

      Sei in grado di spiegare ai lettori di questo sito quali sono i meccanismi reconditi, se ce ne sono, del terrorismo che tutti noi stiamo subendo?


      Se farai ciò che ti chiedo, il tuo contributo alla Verità sarà ancora maggiore. Ne convieni?

      Elimina