venerdì 26 agosto 2016

Complotti sì, ma non facciamone una malattia!


TUTTA LA FAMIGLIA INSIEME SERENA E FELICE!
Sì, i miei figli hanno sofferto tanto, perché sono stata arrestata 3 volte e chiusa in psichiatria per la VERITA'....Tutti siamo stati forti, e siamo di nuovo insieme! Continuerò a parlare, continuerò ad informare la gente, continuerò ad essere in strada dal 13 settembre OGNI DOMENICA dalle ore 15.00 in poi, fino che la popolazione saprà per quale motivo il mondo sta crollando, chi sono i padroni che stanno distruggendo questo mondo. Nessuno mi può fermare, nessuno psichiatra può distruggere il mio cervello.....Andrò fino alla fine... Tre volte mi hanno arrestato chiudendomi in psichiatria, vorrei vedere la quarta volta.... SI', VORREI VEDERE LA QUARTA VOLTA!



La prima volta sono stata arrestata e chiusa in psichiatria per 10 giorni nel 2012, perché ho urlato davanti alla chiesa, dicendo ai frati che loro non dicono la verità di Gesù Cristo, non parlano nulla della legge come sconfiggere il Diavolo, la verità e stata cancellata dal 1500.

La seconda volta sono stata arrestata dopo pochi giorni nel 2012 e chiusa in psichiatria per circa 3 mesi, perché ho scritto una lettera al lavoro parlando del Diavolo e di Dio.

Dovevo stare solo un mese in psichiatria, invece il centro sociale dei minori disse al dottore che io coinvolgo anche i miei figli in questa storia, così il dottore ha cambiato l'idea, ha obbedito al centro sociale, spostandomi per altri circa 2 mesi nel CRA (comunità riabilitativa ad alta assistenza) di Lonato. I figli sono stati portati via per 4 mesi.

La terza volta sono stata arrestata nel 2013 e chiusa in psichiatria per 7 giorni, perché ho scoperto delle informazioni politiche vere su internet:

- le risorse del Pianeta sono in esaurimento;

-Tavistok Institute dal 1921 dall'America, istituito per distruggere il cervello umano e rendere la  popolazione stupida;

- psicofarmaci che sono droghe legali, introdotti negli anni 50 in tutto il mondo;

- vaccini (fino a 19 diversi) che creano danni al cervello, autismo, tumore;

- farmaci pericolosi che provocano il tumore, demenza, infarto;

- le cure proibite contro il tumore che oggi 1 su 3 muore di tumore;

- Gesuiti, Bilderberg, papa Francesco, Vaticano che sono padroni del mondo;

- progetto Haarp (basi militari americane segrete) - uso della natura come arma: creano diversi terremoti, maremoti, tsunami, uragani, piogge abbondanti, cambiamento del clima caldo e poi freddo;

- scie chimiche (basi militari americani segrete) che scaricano con gli aerei i metalli tossici: alluminio, antimonio, arsenico, bario, bismuto e respiriamo questo veleno che crea diverse malattie.

Gli psichiatri mi dicono di non parlare di queste informazioni, di non parlare di religione e neanche della politica, altrimenti sarò chiusa di nuovo.

Ecco in quale società viviamo, PARLARE DELLA VERITA' E' PROIBITO!


Nessun commento:

Posta un commento