martedì 23 agosto 2016

Gli italiani danno chiari segnali d'insofferenza




Questi nella foto sono i ragazzi di San Cono che hanno aggredito (accusati di tentato omicidio) i tre ragazzi egiziani. Volevamo darvi qualche informazione in più visto che nessun Tg ne  ha parlato. 
I ragazzi egiziani non sono martiri come vogliano farvi credete, difatti neanche una settimana fa hanno aggredito in branco con una vanga un ragazzo Italiano. 
I numerosi migranti ospiti rubano nei campi, fanno apprezzamenti volgari sulle ragazze che passano, entrano nelle case di notte, hanno distrutto delle auto, proprio due settimane fa si sono accoltellati tra di loro e hanno sequestrato alcuni dei dipendenti del centro d'accoglienza.
 



Dovete capire che questi erano paesi tranquilli. I bambini uscivano tranquillamente da soli già a sei, sette anni e le ragazze potevano tornare da sole a casa anche di notte. 
La gente comincia ad avere paura, qualcosa doveva succedere. Quando lo Stato abbandona i propri cittadini non tutti aspettano l'ora della propria decapitazione. 
Non vogliamo difendere nessuno, ma siamo sicuri che, anche se sbagliando nei modi, questi ragazzi abbiano fatto ciò che molti non hanno avuto il coraggio di fare.

Nessun commento:

Posta un commento