giovedì 25 agosto 2016

Governo pidocchioso con gli italiani, prodigo con gli stranieri



Cari amici, con quale coraggio Matteo Renzi annuncia spavaldamente che il governo erogherà a sostegno dei terremotati 234 milioni prelevati dal Fondo per le emergenze nazionali, quando per i clandestini sono stati stanziati 3,3 miliardi di euro? 


Con quale coraggio il governo allestisce le tendopoli per accogliere cittadini italiani che hanno subito un terremoto le cui conseguenze sono paragonabili a quelle di una guerra vera, quando ospitiamo in comodi alberghi a tre stelle e residence oltre 100 mila clandestini che al 95 per cento sono dei parassiti che ci prendono in giro raccontandoci di essere in fuga da fantomatiche guerre? Con quale coraggio il governo non ha ancora provveduto ad accordare a ciascun terremotato una somma congrua per garantirgli una sopravvivenza dignitosa, quando a ciascun clandestino diamo 35 euro al giorno per la copertura di vitto e alloggio, più 2 euro e mezzo al giorno per le sue spese personali?




Cari amici, denunciamo il comportamento anti-italiano di questo governo che discrimina gli italiani, che privilegia i clandestini accordando loro ciò che non è concesso agli italiani. Gli alberghi e i residence, i 35 euro al giorno, i 2 euro e mezzo al giorno per le spese personali, l'assistenza sanitaria e l'istruzione totalmente gratuite, siano garantiti ai terremotati italiani, non ai clandestini. Siamo in Italia e l'Italia è la casa degli italiani. L'Italia non è una terra di nessuno e non deve trasformarsi in una terra di conquista da parte dei clandestini e degli islamici o di chicchessia. Questo governo è una vergogna nazionale e non ci rappresenta. Prima gli italiani!

1 commento: