sabato 17 settembre 2016

A proposito di traditori della patria


Gerarda Saggiomo: Ecco perché non possono permettere che i 5 Stelle vanno al governo. Con 5S al governo tutto questo finirà. Sveglia, sveglia, mandiamo a casa tutti.‬


De Conti Antoine: Ma che volete fare? Il sistema di Mafiacapitale è molto tentacolare, occorre il genio della legione straniera reparto boscaioli e con le loro grandi e pesanti mannaie dovrebbero tagliare e tagliare‬!


Maurizio Caracciolo: Si è dimesso da parlamentare, l'unica persona seria in questo parlamento illegittimo di nominati e disoccupati senza mestiere e/o professione. Insegna in francese in una università francese, e lo potrebbe fare anche in inglese in una università inglese o americana, avendone anche le competenze. 

Sergio Coscera: Ma siamo sicuri di questa affermazione? Perché allora dico un nome così a caso: un Della Valle percepisce lo stipendio nel suo calzaturificio, e prende anche quello per far parte del direttorio di una banca? O Prodi prende la pensione come ex onorevole in Italia e quella europea per essere stato presidente della commissione? WEB ITALIANI non facciamo gli aizzatori del popolo‬!

Nessun commento:

Posta un commento