giovedì 8 settembre 2016

Cosa vogliono da noi?


Ivana Valentino: Ma! Mi rigiro e spero che sia un incubo. Ah no! Sono paralizzata...muovo solo gli occhi! Beh, allora cerco di capire che vogliono, e provo a chiedere loro di non farmi del male (fisico, mentale, è indifferente)‬. Comunque, a me non è mai successo che mi paralizzassero. Almeno, ho il dubbio, ma non la certezza, visto che volontariamente una volta me ne ero rimasta assolutamente immobile ad aspettare che "l'esperimento" finisse. ‬Chissà se potevo muovermi? Ma è tardi per chiederselo, sono dei furbacchioni questi alieni‬.

Luisa Cuman: Ho sentito chiaramente che mi appoggiava qualcosa addosso, che emanava delle onde che man mano mi paralizzavano come in uno stagno quando lanci un sasso...ma molto più lentamente...il formicolio, come quando prendi la scossa ma di un voltaggio inferiore alla 220‬. La paura e il respiro...sembra che non risponda più nemmeno la cassa toracica. Poi si sviene e si rinviene da un'altra parte‬.

Ivana Valentino: Stessa cosa successa a me, Luisa!



Roberto Marcadella: Belle esperienze, le vostre, chissà se anche a me è successo da ragazzino, visto che di notte mi capitava di vedere dei bagliori entrare dagli scuri delle finestre, come fossero luci di auto, ma che in quel periodo non ce n'erano molte e specie dove abito. Poi mi capitava di svegliarmi completamente girato nel letto, nel senso che avevo la testa non sul cuscino ma dalla parte opposta, verso i piedi. Boh, se voi ne sapete di più, ditemi qualcosa. Grazie.

Ivana Valentino: Io una mattina mi sono ritrovata la giacca del pigiama addosso ma al contrario, come se qualcuno me l'avesse tolta e rimessa dalla parte interna. Ho pensato a loro. ‬

Nessun commento:

Posta un commento