venerdì 7 ottobre 2016

C'è o non c'è?



La Russia parla di NIBIRU in televisione e mostra l'alba con DUE SOLI.
Nibiru o planet X sarebbe il pianeta descritto all'interno delle scritture babilonesi interpretate dallo scrittore Zecharia Sitchin, massone, che interpreta gli scritti antichi affermando che l'uomo o una parte di esso discenda da una razza aliena di tipo extraterrestre. Per il ricercatore sarebbe questo l'anello mancante della teoria di Darwin. Per molti si tratta di una vera e propria bufala, per altri invece ci sarebbero le prove anche se la Nasa le nasconde e smentisce. Come pensare che un corpo celeste così immenso non si veda ancora? Potrebbe volerci più tempo o è soltanto un'opera di manipolazione e disinformazione a cura dei soliti ignoti? In realtà esistono molti video su internet, postati da amatori e utenti normali, che in alcune parti del mondo hanno potuto ammirare un'alba con la presenza misteriosa di due soli. 


Il video che vi proponiamo è un servizio televisivo della televisione Russa che pubblica un video amatoriale di un cittadino russo che riprende, attraverso la sua telecamera, un'alba con la presenza inquietante di due soli. E' così che Nibiru o PlanetX si manifesterebbe. Apparendo all'alba. Nella maggior parte dei casi l'alone lucente di Nibiru viene sommerso da quello del nostro Sole, ma in alcune parti del pianeta, per via dell'angolazione terrestre, possiamo distinguere qualcosa di davvero inquietante.


2 commenti:

  1. non c'è come non c'è alcuna "palla" rotante nello "spazio"

    https://youtu.be/nXs6Fy5wico

    RispondiElimina
  2. Nibiru è come Gofot: aspetta aspetta e non arriva mai, il filmato è del 2012 ed è circolato almeno una ventina di volte in questi 4 anni

    RispondiElimina