giovedì 13 ottobre 2016

La nostra idiota dabbenaggine




Perché? Perché dopo aver trascorso un’intera vita a preoccuparmi per la povertà diffusa nel mondo, per i negretti con il ventre ipertrofico, per la fame in India, per la sete in Africa, per le mosche posate sui visi di tristi indigeni color mogano, per le dita magre che raccolgono un pugno di riso in una ciotola, per ogni genere di sofferenza sopportata senza poter reagire da moltitudini di poveracci… perché dopo aver messo le mani al borsellino e pianto di commozione e di dolore, oggi, quando vedo sbarcare da una nostra vedetta anche uno solo di questi animali muscolosi, ben nutriti e palestrati, mi sale dal ventre una rabbia irresistibile ed ho un’improvvisa crisi allergica? 
Questa feccia non ha bisogno, non fugge da nessuna guerra, non conosce la fame e la carestia, questa feccia ha solo la tempra dei parassiti, ha la prospettiva di sfruttare la nostra idiota dabbenaggine, ha l’appoggio di associazioni criminali con base in Italia che sul traffico di feccia hanno fondato il loro business milionario. 
Ma non solo ci sfruttano e ci estorcono denaro con la menzogna, queste bestie mercenarie ci prendono anche per il culo e non lo nascondono neppure.

Nessun commento:

Posta un commento