giovedì 27 ottobre 2016

Satana estinguerà la vita sul Pianeta


Fonte: Dionidream

La Russia ha mostrato le prime agghiaccianti immagini della bomba atomica più potente di sempre. Chiamata Sarmat RS-28 è soprannominata ‘Satan 2’ dato il suo potere di devastare territori delle dimensioni della Francia, Italia, Texas. Per capire la potenza di questa nuova arma va considerato che:
Può viaggiare alla velocità di 25.200 km/h (per avere un’idea considera che un aereo di linea viaggia a 900 Km/h).
Ha una potenza pari a 2000 volte la bomba atomica sganciata su Hiroshima e Nagasaki nel 1945.
Non può essere bloccato da nessun sistema di difesa missilistico.
Il nome ‘Satan 2’ deriva dal fatto che sostituirà il vecchio sistema missilistico SS-18 Satan, il più grande missile balistico a propellente solido intercontinentale del mondo mai realizzato ed entrato in servizio nel 1967. Il Sarmat RS-28 ha un’autonomia stimata di oltre dodicimila km e quindi può facilmente arrivare in Europa o in America. È stato progettato per raggiungere velocità incredibili e tempestare i bersagli rilasciando dieci testate pesanti o quindici leggere a rientro multiplo indipendente.


Le immagini della nuova bomba sono state rilasciate dal Makeyev State Rocket Centre Russo e sarà sottoposto agli ultimi test prima di entrare in servizio nel 2018. Si tratta di un nuovo tassello di quella che assume sempre più le proporzioni di una guerra fredda tra Russia e Cina da una parte ed Europa e America dall’altra, determinato soprattutto dai rapporti di tensione legati nello specifico alla questione siriana. Nei giorni scorsi, otto vascelli russi guidati da una portaerei sono stati localizzati nei Mari del Nord, “marcati a uomo” da navi da guerra della Royal Navy inglese, come confermato dal ministero della Difesa. Due settimane fa, la candidata alla presidenza degli Stati Uniti, Hillary Clinton, ha lanciato un attacco aperto alla Russia in un dibattito presidenziale, usando parole forti contro Vladimir Putin che secondo lei vuole che vinca Trump e di aver commesso di “crimini di guerra” in Siria:


“C’è uno sforzo determinato dalla forza aerea russa di distruggere Aleppo al fine di eliminare i ribelli siriani che stanno attaccando il regime di Assad. La Russia non ha prestato attenzione all’ISIS. Sono interessati a mantenere Assad al potere. Sostengo lo sforzo di indagare per crimini – crimini di guerra – commessi dai siriani e russi, e cercare di ritenerli responsabili.”


Ovviamente la Clinton si è dimenticata del fatto che è stato proprio l’ingresso della Russia a dare un colpo decisivo all’ISIS mentre per mesi gli USA non avevano avuto alcun successo, forse proprio perché è venuto fuori che erano proprio gli americani a far cadere “accidentalmente” armi nelle zone dell’ISIS così che si armassero fino ai denti.


La coalizione Russia-Cina da una parte e le folli mire espansionistiche degli Stati Uniti dall’altra che trascinano anche l’Unione Europea, rende questo scenario molto preoccupante. Speriamo che i politici si sveglino e smettano di decidere le sorti di 7 miliardi di persone per i loro stupidi giochi di potere.


6 commenti:

  1. inesattezza,l'r36 voevoda ribattezzato dalla nato(usa)satan,è spinto da propellente liquido,come anche il successore sarmat,non solido come erroneamente scritto nell'articolo.
    anche gli usa e altri hanno i loro missili strategici a testata/e nucleare/i.
    le basi missilistiche usa a ridosso dei confini russi servono a portare i sistemi antimissile icbm il + vicino possibile ai siti di lancio degli icbm russi,visto che il punto debole di queste armi è la presa di velocità al decollo,pesano circa 200 tonnellate....
    riguardo aleppo,chiaro che distruggeranno la città visto che i mercenari che la occupano non hanno, fino ad ora,intenzione di resa.
    la distruggeranno perchè non c'è altro metodo efficace x stanarli in ambiente urbano.
    tutti gli eserciti avanzati nel mondo si stanno addestrando al combattimento in ambiente urbano,ritengono sia il teatro prevalente di guerre future......sono già il presente!

    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa interessante è che il voevoda (satan)è di progettazione e costruzione sovietica,precisamente in ucraina..........
      ora i russi hanno tutto in patria.
      michy

      Elimina
  2. Grazie per le precisazioni.


    Vedo che sei un esperto di temi bellici.

    RispondiElimina
  3. mi intriga la tecnologia estrema,purtroppo è presente solo nel militare.....

    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già. A noi passano solo le cose obsolete, come il computer.


      Magari i militari già comunicano con la telepatia e hanno il teletrasporto, ma a noi non ce lo dicono mica!

      Elimina
    2. mah,non credo ma non si può negare....sarebbe bello sapere a cosa serve veramente quella macchina mostruosa detta cern a ginevra.

      michy

      Elimina