mercoledì 9 novembre 2016

Tra i due litiganti, Rothschild gode



Paolo Sensini: Con la presidenza Obama e lo scampato pericolo di Killary, sembra finalmente chiudersi la parentesi più nera e vergognosa della recente storia degli Stati Uniti. Da qui in avanti può solo risalire la china, anche se al fondo non c'è mai limite. Senza nutrire particolari illusioni, sicuramente una svolta significativa. E un bel vaffanculo a tutti i pagliacci di regime che già si accingono a fare il salto della quaglia.

Lorena Bellon: Gli americani odieranno i numeri 9 e 11......dopo 9/11 (attentato alle torri gemelle) arriva la seconda batosta. Questa volta, invertendo gli stessi numeri 11/9: elezione di Trump a presidente degli stati Uniti Uniti........

Enrico Priotti: Ma i kompagnowskji dove sono finiti? A farsi un po' di cannabis comprata da qualche profurbo, per leccarsi le ferite? Pensa, oggi il maledetto pampero islamo-marxista quanto trangugerà amaro! Grande, grandissima gioia! L'amico ebreo mi segnala che da stamattina stanno fioccando in continuazione telefonate per sapere i prezzi e la disponibilità di appartamenti nella Donald Trump Tower, l'edificio più alto di Ciudad de Panamà.
 Sorrido....

Davide Ardelio Archenti: A chi già è scandalizzato per la vincita di Donald Trump e già gufa sul futuro dell'America e del mondo, pensate prima alla scia di morti lasciata da Obanana con l'aiuto della Hillary. Poi, che il mondo possa andare peggio è tutto un altro discorso, ancora da vedere!


2 commenti:

  1. Tutto già deciso non cambierà nulla! si all'inizio come sempre grandi parole poi i fatti riveleranno la vera faccia.Hanno avuto come presidente un attore( gli serviva un tipo del genere al momdento)e Bombama a bombardato più di Bush! E noi? noi lo prendiamo in culo da sempre, presidenti farlocchi,governo abusivo e incostituzionale,colonia Americana, ma de che cazzo stamo a parla!? gli Amerikani? e che cazzo me ne frega, siamo loro schiavi e Trump ci libererà tutti? siiiiiiiiii col cazzo, siamo pecore,bestie, carne da macello, miseri servi pronti a fotterci a vicenda e basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo sia vero ciò che scrivi.

      La cosa paradossale è che a Destra ci sono molte persone che vedono in Putin, erede del famigerato comunismo staliniano, il campione della libertà e dei diritti civili.


      Se Trump è amico di Putin, un po' della simpatia che abbiamo verso quest'ultimo si riversa anche sul primo.

      Elimina