giovedì 10 novembre 2016

Un Trump che non vi hanno fatto mai sentire

Se non fosse che le astutissime menti sioniste sanno usare il dualismo e la finta opposizione per mantenere ben saldo il proprio potere, mi verrebbe da credere che Trump sia la nostra ultima speranza per non andare a ficcarci nella dittatura globale del nuovo ordine mondiale. Le parole che usa, le frasi che profferisce e le idee di cui si fa portatore, sono un messaggio di speranza per noi che non vogliamo la dittatura mondiale degli Illuminati, la globalizzazione di merci e persone, la fine degli stati nazionali che, nel bene o nel male, ci avevano assicurato un minimo di libertà e di serenità. Sembra che Trump voglia fermare questo processo di schiavizzazione dell'umanità. Ma quanto è sincero?


8 commenti:

  1. In ballo c'erano due che peggio non si poteva.
    Alla fine è stato scelto lui per una sola ragione: non è un politico e la gente ha tentato la carta del "non sappiamo com'è-politicamente- eleggiamolo".
    Trump comunque non mi piace.
    Sembra più il presidente di una polisportiva, che di un paese che volenti o no, governa e ha le mani in pasta in tutto il mondo. Ci riguarda, anche noi. Non mi piace perché non lo ritengo un innocuo pallone gonfiato, ma potenzialmente pericoloso.
    Potrei essere d'accordo con lui su un solo punto: il controllo delle migrazioni forzate, ma respingerli dagli Usa (e non si sa come farebbe, il che è già un problema), non vorrei che implicasse che poi arrivano qui.
    Lui è contro le immigrazioni non per sicurezza, ma perché è semplicemente, e scusate se è poco, un razzista a tutto tondo, figlio di uno del Klu klux clan.
    Odia i neri, anche quelli americani da oltre 200 anni, odia tutti gli ispanici e i latini, odia i pellerossa. Odia tutti perché in realtà è solo e infelice.
    E ripeto, non è un semplice innocuo borioso.
    Gli americani hanno fatto una votazione di esasperazione, un po' come noi che a volte abbiamo votato per delle alternative che erano solo fuffa per voltare pagina dai soliti noti.
    Non è stato un voto intelligente, tanto è vero che già ci sono sommosse e scontri.
    E'stato un voto di protesta.
    Ma per protestare non puoi tagliarti i testicoli da solo.
    Il fatto è che li taglierà a noi.
    Incrementerà l'odio razziale e la violenza. Da qui a creare l'isolazionismo nei confronti di certe razze, il passo è breve.
    Ne vedremo delle belle. Anzi, no.
    Scusate la lunghezza del mio commento, ma due righe erano troppo poche.
    Ulisse/Cico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Molto interessante, il tuo commento.


      Da come Trump si esprime sembra che si sia schierato contro i poteri forti.
      Magari è l'ennesimo inganno.

      Il sospetto che sia il solito trucco da parte degli Illuminati, di offrire cioè un antagonista al Sistema e di telecomandarlo, è forte.

      Dobbiamo tenere gli occhi aperti. Abbiamo a che fare con menti raffinatissime, come disse Cossiga.

      Elimina
  2. finalmente anche il bobbolo negli states stà crescendo politicamente, pur restando trent'anni dietro a noi, infatti si è accontentato delle chiachiere, quando noi col tempo avemmo bisogno di giuramenti in diretta sulla testa dei propri figli e con la benedizione del leccaculo di turno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kennedy è stato ucciso dai poteri forti, dopo essere stato eletto dal....bobbolo.

      Se non potranno costringere Trump a dichiarare guerra alla Russia, gli Illuminati (o Arconti che dir si voglia) troveranno comunque il modo di sfoltire l'umanità. Magari con una pandemia o qualche disastro naturale, come un secondo diluvio universale, per esempio.

      Elimina
  3. Un messaggio di speranza?
    Sì per i banchieri (oggi i titoli bancari a Wall Street hanno avuto una bella crescita, Trumpo ha promesso che abolirà tutti i controlli)
    Per i fabbricanti d'armi
    Per i petrolieri (fraking libero e trivellazioni anche nell'artico)
    Per i milionari (riduzione delle tasse sui redditi più alti)
    Insomma una vera meraviglia. Quanto alle industrie che chiudono continueranno a chiudere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Per pagare una campagna elettorale negli USA ci vogliono un sacco di soldi: solo i miliardari possono permetterselo. Quando anche i barboni potranno candidarsi come presidenti degli Stati Uniti, allora banchieri, fabbricanti d'armi e petrolieri dovranno cominciare a preoccuparsi.


      E se abolissimo una volta per tutte la cosiddetta democrazia?
      Il problema è con cosa sostituirla.

      Elimina
    2. la democrazia vera non funzionerebbe....basta vedere cosa succede in una qualsiasi riunione condominiale...
      parecchio tempo fa lessi un articolo(non ricordo chi lo scrisse)in cui spiegava che il trucco per far funzionare al meglio del possibile umano...era far coincidere il + possibile l'interesse personale con l'interesse generale.
      personalmente sono convinto non ci sia altra strada realmente praticabile,l'umano è fatto così.

      michy

      Elimina
  4. Su youtube vedere la versione con traduzione in italiano per capire il vero progetto politico ed economico di Trump. Del tutto approvabile in quanto incentrato contro i poteri finanziari che governano l'economia
    Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA) - YouTube
    Video relativi a youtube trump parla del nuovo ordine mondiale
    ▶ 5:02
    https://www.youtube.com/watch?v=tC-uHd1vyPc

    RispondiElimina