domenica 1 gennaio 2017

Auguri non scontati


Manuela Mancini: Carissimo 2017, appena nato e già fai così lo str...o? (Vedi Istanbul e Firenze).

Katrina Magi: Buon 2017! Gli Esseri Umani non sono prigionieri dei loro destini, ma sono solo prigionieri delle loro menti. Non permettete a nessuno di passeggiare nella Vostra mente con i piedi sporchi.

Giovanna Rocca: Il mio augurio per il nuovo anno è che ognuno sia consapevole della propria vita e che faccia le scelte giuste per viverla al meglio.

Alessandro Giostrelli: Qualunque cosa vogliate fare, ovunque vogliate arrivare, auguro a tutti Voi un nuovo anno, ricco di quello che vi piace! Buon 2017 a tutti!

Giuseppe Farina: Inutile illudersi......visto e considerato come è andato il 2016, presumo che il 2017 sarà un altro anno di merda......e non dico altro sennò scateno un putiferio.

Tina Leone: Buon giorno a tutti amici vicini e di FB, auguro a tutti un buonissimo 2017 ricco di salute, felicità, serenità e soprattutto senza più femminicidi e guerre (speriamo). Vi lascio una buonissima giornata e ancora tantissimi auguroni. Ciaooooo.

Stefano Giarolli: Cazzo, sono arrivato tardi! Siamo già nel 2017. Vedo che festeggiate tutti un giorno prima. Vabbé, vi faccio gli auguri di Buon 2018. Evvaiii.




Nessun commento:

Posta un commento