martedì 31 gennaio 2017

Una madre vittima di terrorismo psicologico


Barbara Albino: Non si può dimostrare che esiste un collegamento tra i vaccini e questi bimbi che io non fotograferei per usarli in uno spot antivaccino. Io sono mamma e non me la sento di non vaccinare i miei figli pensando di salvarli da chissà cosa. Io scelgo il vaccino perché credo ancora di fare il loro bene e non il bene delle case farmaceutiche. Quando avrai un figlio avrai anche tu, il terrore di scegliere se vaccinarlo o no non ti farà dormire. Sono belle le tue battaglie, e fai bene a farle, ma da grandi poi bisogna mettere da parte gli ideali per la concretezza. E che Dio ce la mandi buona!

Giuseppe Spagnolo: La solita filastrocca di: "quando avrai un figlio…" è stata già scritta è ripetuta! andiamo avanti. Quali ideali, sono dati di fatto CENSURATI.



Barbara Albino: Guarda che non sono vecchia ma sono una mamma e la filastrocca che tanto ti da’ fastidio un tempo innervosiva anche me. Però non so dirtela in un altro modo, perché il concetto è proprio quello, bisogna amare qualcuno al di sopra di noi stessi per capire.



Giuseppe Spagnolo: Hai fatto bene a replicare, questo post è pubblico proprio per permettere l'opinione di tutti. Credo però che a volte, proprio per amore, bisognerebbe DISOBBEDIRE. Non so se sono provati scientificamente visto che parte della scienza ultimamente è in brutte mani. Comunque nei link che ti ho postato ci sono nomi e cognomi delle testimonianze che potrebbero valere più dell'opinione di uno "scienziato", prova a contattare direttamente loro.




Nessun commento:

Posta un commento