mercoledì 1 marzo 2017

Da un agente CIA non ci si può aspettare altro



In questo post vorrei chiedere coerenza ai sempre più numerosi e confusi seguaci delle dottrine basate sul “volemose bene”, ma anche ai vegani schierati contro Bergoglio aspirante macellaio e stranamente taciturni di fronte al Dalai Lama onnivoro. Al Dalai Lama piacciono gli straccetti di vitello con funghi, da gustare dopo aver predicato pace, amore e compassione. Quando viene in Italia ha uno chef personale, l'unico autorizzato a toccare il suo cibo. Fatemi capire, il Dalai Lama viene in Italia per pochi giorni, neanche in quel brevissimo arco di tempo rinuncia alla carne, e fa della misericordia e del risveglio delle coscienze la sua missione? Se questo è l'esempio, non stupiamoci allora di un Roberto Baggio in versione buddista cacciatore o di community come “Da grande voglio fare il Buddha”, dove si pubblicano video in cui la dieta vegan viene definita un "insensato regime alimentare" e lo svezzamento vegan un "tentato infanticidio". Voi cercate la pace interiore con il solito egoismo che contraddistingue la specie umana, ma là fuori state portando violenza, patimenti e morte. La vera pace sarà soltanto un'utopia fino a quando pagherete qualcuno affinché uccida un animale.

2 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    questi comportamenti ONNIVORI/CARNIVORI da parte di alti esponenti religiosi che come si suol dire "predicano" bene ma "razzolano" male, è diventata una costante in questo MONDO ormai "globalizzato" e privo di VALORI CIVICI & ETICI di riferimento precisi;

    ad esempio i Primi CRISTIANI erano come GESU' del resto dei VEGETARIANI mentre la maggioranza dei CATTOLICI è ONNIVORA/CARNIVORA ma NON per neccessità ma per golosità, leggendo poi questo POST anche i tanto "spirituali" BUDDISTI noti
    pacifisti & rispettosi della VITA sembrano venire a meno alla COMPASSIONE verso le creature più deboli ma cosa stà succedendo & PERCHE' !?

    BUONA
    VITA
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse tutto questo succede perché le religioni altro non sono che uno dei modi con cui viene esercitato il potere sulle masse. Un modo subdolo e necessariamente ipocrita.

      Elimina