lunedì 13 marzo 2017

La solita scusa del salvare vite


Francesco Falcioni: Sembra, pare, che chi è microcippato riesca, puntando il dito indice verso nord, a vedere le partite su sky a gratis!

Simone Barbieri: Non fate gli ipocriti, seguite fino in fondo le vostre idee, cancellatevi da facebook e gettate via cellulari, tv e apparecchi elettronici. Anche con quelli vi controllano, oppure certe tecnologie le accettate per convenienza?


Francesco Arces: La differenza tra un esoimpianto come un cellulare o un tablet e un chip è che il primo puoi abbandonarlo in ogni istante, il chip ha un sistema molto più invasivo e probabilmente mortale in caso di estrazione non autorizzata.

Francesco Falcioni: Dipende che abuso decidi di farne.


Simone Barbieri: Saltare a priori alla conclusione che microchip equivale ad arma di controllo non è sintomo di un analfabetismo funzionale? Tra l'altro io non ho mai detto che tutta la tecnologia deve essere presa per buona, questo lo stai dicendo tu. Grazie, ma non guardo la tv.

Francesco Falcioni: Noi siamo già perfetti così, abbiamo tutto quello che ci serve, un chip non è altro che un virus informatico. Non ne abbiamo bisogno. Io una tecnologia la voglio controllare, e non voglio fidarmi di nessuno. La voglio controllare io.


Carlo Carlo Bonanni: Potrebbe avere anche un duplice scopo.


Claudio Maria Quagliozzi: Era scontato!


Alessio Zeli: Non dico dove se lo possono mettere, perché sono un signore!

Nessun commento:

Posta un commento