lunedì 1 maggio 2017

Animali da branco




Un Uomo, dicasi tale, che afferma al mondo che lascia la politica se perde il referendum e poi fa il contrario, un uomo che ha fatto promesse enfatizzanti a iosa e poi non le ha mantenute, facendo finta di nulla, e il contributo di un gregge, ammaliato dalle sue bugie, che lo ha votato, giustificando lui e se stessi, che "così fan tutti!", è la dimostrazione, provata, del degrado che ha raggiunto questo paese e questa politica! Una farsa che rappresenta bene l'Italia di questi tempi, dove l'onore è l'unica merce obsoleta da rottamare!







2 commenti:

  1. Asinistra? Non insultiamo gli Asinelli e le Pecore. Noi siamo bruti u-mani, sicuramente geneticamente modificati da chissachi. Quelli hanno tradito l'Ideale Comunista e sono peggio dei fascisti. Quelli almeno non fanno i buonisti. Mi auguro che il 7 maggio vinca Marine Lepen, e mi cavi un poco la castagna dal fuoco. Festa dei Lavoratori e commemorazione della strage di Portella della Ginestra. E’ evidente che furono sia salvatore giuliano antiComunista per attirarsi i favori degli stati uniti, da sempre stato giudaico sionista anti Comunista, sia le forze del cosiddetto ordine. Due entità fasciste anti Comuniste. Non dimenticheremo. Mi spiace salvini matteo 2, non ti voterò sarebbe veramente insultare i Morti Comunisti ed i nostri veri Liberatori, 20 milioni di Russi. Stalingrado: il mio Inno Nazionale. Peccato che non so il Russo, altrimenti lo canterei Io Stessa. Ma Io il Comunismo lo fo' per Me. Non gettare le perle ai Porci, ché loro, si sa, preferiscono le ghiande. Ed i bambini fans di Peppa Pig si scrofolano quintali di salsicce. Buon Pro ! Che la cadaverina sia con voi ! Veg Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un Troll di sesso maschile e, come al solito, hai fatto un minestrone immangiabile e indigesto.

      Anche stavolta hai incontrato la mia magnanimità e ti lascio il commento, ma io ti aspetto al varco.

      Elimina