sabato 13 maggio 2017

Gli africani ci massacreranno


Testo di The Roman

Dezzani si chiede se l’oligarchia politico-amministrativa, al potere in Italia su mandato della finanza internazionale, abbia la forza per tener mansueti gli italiani mentre vengono derubati. La stanno importando, a migliaia al giorno. Queste masse di africani ben alimentati dai nostri sfruttatori a nostre spese, saranno pronti a massacrare gli autoctoni ribelli, in nome dell’uguaglianza e del progresso. Non che capiscano cosa vuol dire ovviamente, questi falsi rifugiati saranno veri strumenti di oppressione.



Le varie alchimie politiche producono tutte lo stesso risultato. La salvezza della nazione è resa impossibile a causa della distorta narrazione della storia. Il fatto che molti siano infelici ed arrabbiati per questa situazione è irrilevante, sono molti anche i vermi che prosperano sulle ferite aperte dalla globalizzazione. La coscienza nazionale e l’amor di patria sono state sotterrate in nome dell’antifascismo e del politicamente corretto.



Senza patriottismo non c’è riscossa nazionale, senza la protezione della nazione il popolo diviene schiavo dei poteri globali. Proibisci la penicillina e l’infezione è inarrestabile. L’Italia, nei piani dei padroni occulti, è il laboratorio della mescolanza razziale forzata, il suo futuro come nazione europea e cristiana è segnato. L’unica risposta possibile è il ricorso all’esempio degli eroi della nostra storia. Pietro Micca, Franchi Maggi, Carpaneto, e i tanti caduti nelle nostre guerre, chi li ricorda più? I nostri giovani sono cresciuti nel culto delle celebrità, questa è la nostra tragedia, la tragedia di tutto l’occidente.

2 commenti:

  1. I grandi eroi? I veri patrioti? In grande quantità solo ancora nei films ammerde-de-cani.

    La massa italiota non risponde più. Tutti i loro anticorpi patriottici sono appiccicati sulla tela del ragno, che dal centro di essa regna incontrastato. Pax.

    ti:ci:



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me i patrioti sono scomparsi dalla società (del terzo, tale Carpaneto, non ho trovato traccia su internet), ma evidentemente per l'autore del pezzo gli eroi sono idealmente importanti.

      Elimina