mercoledì 31 maggio 2017

Un atto di sottomissione al NWO


Nicola Lavopa: Il perché te lo dico io: ci vogliono meticci, di religione islamica, senza diritti, schiavi delle lobby e poveri da poter manovrare a loro piacimento. Questo è lo scopo della culona inchiavabile e soci. Questa foto con la fanciulla di colore imbandita del tricolore è come un pugno in faccia a tutti i cittadini italiani.

Saverio Inserra: Vai a dormire, che dici solo cazzate!

Nicola Lavopa: Scek! Eccolo là il buonista, colpito e affondato. Torna nella fogna, bifolco.

Hicham Inaus: Nicola Lavopa, schiavo lo sei pure ognorante essere musulmano non ne sei degno.

Nicola Lavopa: Hicham Inaus, dai a me dell'ignorante e non scrivi una parola giusta in italiano. Ma và a ciaper i ratt. Te lo dico in milanese, visto che vieni da Milano, ahahhaha.

Renato Finetti: Non sarà mai italiana. Sei solo una negra amica dei pidioti. Solo per i voti e per renderci schiavi e sempre più poveri. Buonisti, manteneteli voi a casa vostra!

Nicola Lavopa: Bravo Finetti!


Anselmo Marchi: Io, un pugno così, me lo porterei a casa.....

Ezio Cuneo: Ricordiamoci che la Merkel nel 2010 ha ricevuto il premio Kalergi. Per chi non lo sapesse, il Piano Kalergi consiste nel genocidio dell'Europa.

Andrea Lampsaco: Renato Finetti, ma ti rendi conto dei termini che usi?

Renato Finetti: Certo che mi rendo conto. Conosco bene l'Italia e il suo idioma e sono, sommessamente, per la libertà di opinione e di espressione. Non la riterrò mai italiana e sono più che stanco dei buonisti che ci fanno invadere per i loro lerci interessi.

Nicola Lavopa: Concordo tutto Finetti. Se il 90% degli italiani non vuole mantenere questi clandestini, che li mantengano i buonisti con i propri soldi e non con quelli pubblici.





Nessun commento:

Posta un commento