martedì 27 giugno 2017

Gay, pentitevi!



Oggi riflettevo se postare certe foto oppure no, ma è mio dovere farlo ed è mio dovere scrivere a tutti gli omosessuali non solo italiani ma di tutto il mondo e nel nome di Gesù Cristo nostro Signore. A tutti gli uomini e a tutte le donne che hanno queste tendenze e che portano alla depravazione, ascoltatemi, solo per il bene della vostra anima. I miei post sono pubblici ed è solo per ciò che San Giovanni il Battista mi ha insegnato ciò che vi scrivo. Se io non vi avverto, il Signore Dio darà la colpa a me e a chi avrebbe più di me il dovere di parlare e di avvertirvi. Ciò che fate non è amore, è solo perversione, non sta a me giudicarvi, ma sta a me avvertirvi: se non vi convertite andrete all'inferno, dove Satana ha già preparato un posto per voi e per chi vi applaude. Il Papa ha detto che non sta a lui giudicarvi, ma non vi ha detto che: "Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna perché è abominio". Non crediate di essere giustificati, né tanto meno già assolti se non vi convertite. Non sono, come dicono oggi, omofobo. Anche voi siete miei fratelli, ed anche per voi Gesù Cristo ha sparso il Suo Sangue.



Siccome siete increduli, piangono le sue immagini. Voi parlate di amore, ma il vostro è solo vizio! Tutti siamo peccatori, ma tutti possiamo andare ad abbeverarci alla fonte della Misericordia di Dio, che vi aspetta per potervi purificare con il Suo Preziosissimo Sangue. Lo stesso vale anche per voi donne. Non potete procreare e la legge di Dio sin dall'inizio ci chiede di moltiplicarci e di crescere.


Non perdete l'anima, che è il bene più prezioso che un uomo abbia, perché i tormenti dell'inferno sono per l' eternità, anche per chi vi giustifica ed è consacrato. Gesù vi ama perché siete ammalati come il resto dell'umanità e Lui è venuto per gli ammalati, Gesù vi compatisce perché non lo conoscete. Correte ai piedi della Santa Vergine Maria a chiedere quella grazia che vi permetterebbe di rinascere nello spirito e di rendere pulita l'anima. Il vostro peccato è un peccato mortale che uccide l'anima e lo spirito. Ricordatevi la fine di Sodoma e Gomorra e ricordate che non sono favole ma realtà storiche. Questa è la Parola di Dio: quanti commetteranno qualcuna di queste pratiche abominevoli saranno eliminati dal loro popolo. Non vi farete segni di tatuaggio. Non vi rivolgete ai negromanti, né agli indovini; non li consultate per non contaminarvi per mezzo loro. Io sono il Signore, vostro Dio. Possa Mamma Maria avere compassione e pietà per questi fratelli e sia lodato Gesù Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento