mercoledì 12 luglio 2017

Il 21 agosto, una data da segnare sul calendario


Fonte: Nibiru 2012

Per i veggenti cristiani la fine del mondo inizierà con un segno nel cielo: un disco oscurerà il Sole e questo darà il via all’apocalisse. Il 21 agosto di quest’anno vi sarà una delle eclissi solari più maestose a memoria d’uomo, la Luna oscurerà il Sole su tutti gli Stati Uniti fino alla Gran Bretagna. Una eclissi di tale portata non si verificava da tempo e sta generando più di una apprensione. La Bibbia nell’apocalisse di Giovanni ci indica la data del 23 settembre 2017 quando una conformazione del cielo rappresenterà quello che è descritto nelle antiche scritture: "Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra".



La donna vestita di Sole con la Luna sotto i piedi e adornata da dodici stelle è la conformazione della costellazione della vergine il 23 settembre 2017, ne abbiamo discusso ampiamente in questo articolo.
Il fatto che sia incinta rappresenta Giove e il transito nel suo grembo (da circa 9 mesi sta transitando nella Vergine).

Il Drago Rosso: Nibiru
Quello che ci interessa è l’enorme drago rosso che appare. Citando la Bibbia Kolbrin:
“Gli uomini dimenticano i giorni del Distruttore, ma chi è saggio non dimentica quanto mostruosa fu la Sua maestosità nell’ergersi dominante tra i cieli, nella sua terribile forma infuocata avvolta da fumo e ceneri più scure del buio della notte, mentre una grandine mista fuoco cadeva copiosa sulla Terra, seminando morte e distruzione.”

Stiamo ovviamente parlando del sistema Nibiru (Nemesis, Hercolubus, Wormwood e chi più ne ha più ne metta) che crea scompiglio entrando nel sistema solare interno. Nibiru potrebbe essere una nana bruna quindi apparire infuocata (ma di un colore scuro) e dietro di sé potrebbe avere satelliti o pianeti o detriti di varie dimensioni. Ecco spiegate le sette corna come i setti pianeti/satelliti orbitanti. Nibiru potrebbe anche essere il più grosso dei sette pianeti).



Il passaggio della Terra nella scia di questa nana bruna la esporrebbe a una caduta di detriti rovinosa nella nostra atmosfera con impatti multipli di inimmaginabili conseguenze. La Bibbia è chiara in questo: “la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra”.

L’eclissi solare svelerà Nibiru?
L’eclissi di Sole del 21 agosto farà apparire quello che si nasconde dietro il Sole? Vedremo di colpo il Drago dalle 7 teste che moltissime popolazioni e culture scomparse ci indicano come il purificatore? Per ora confidiamo nella scienza che indica come mere fantasie tutte queste teorie e afferma chiaramente che nessun sistema o pianeta si sta avvicinando a noi celato dalla luce della nostra Stella.

Il dubbio e la preoccupazione rimangono, staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento