giovedì 13 luglio 2017

Il Grande Fratello ordina e Beatrice obbedisce



Sono attivista dal 2011, ho sempre denunciato la disinformazione, la manipolazione, le fake news e ogni tipo di nefandezza commessa dai governi e dai politici. Ma un simile attacco alla salute e alla libertà individuale come quello portato avanti dal DL Lorenzin, io sinceramente non lo avevo mai visto prima. Sta accadendo qualcosa di veramente mostruoso. Sembra un incubo ad occhi aperti che diventa realtà! Lo stato dittatoriale descritto così bene da George Orwell nel suo famoso romanzo “1984”, sembra sempre più assomigliare all’Italia del 2017. Il Governo Gentiloni, il Ministero della Salute, l’Istituto Superiore di Sanità, l’AIFA, supportati dai principali mezzi di informazione, si sono coalizzati per convincerci che 12 vaccinazioni obbligatorie fanno bene ai bambini, anche se non esiste al mondo uno studio in grado di dimostrarlo.



Proprio come nel romanzo di George Orwell, vogliono convincerci che “L’ignoranza è forza”, che “La libertà è schiavitù”, e che “La guerra è pace”.


L’Ignoranza è Forza:
I principali mezzi di informazione hanno completamente censurato la notizia che “40.000 persone hanno manifestato l’8 Luglio 2017 a Pesaro per la libertà di scelta vaccinale”. Tenere nell’IGNORANZA milioni di italiani nascondendo un simile fatto, per uno stato orwelliano è FORZA.



La Libertà è Schiavitù:
La LIBERTA’ dei genitori di decidere le terapie e le cure più adeguate per i propri figli, con l’obbligo vaccinale per l’iscrizione alla scuola diventa imposizione e SCHIAVITU’ di stato. Ovviamente stiamo parlando di uno stato orwelliano, non certo di uno stato democratico.



La Guerra è Pace:
Le proteste intraprese da genitori free vax, semplici cittadini, gruppi, associazioni, medici critici sui vaccini (e quindi prontamente radiati dall’albo), NON sono reali, in quanto pesantemente censurate dai media mainstream.

Nessun commento:

Posta un commento